Filtri selezionati
Recensito il 11 febbraio 2017

ci manca solo che spicchi un salame di sotto e te lo porti in camera per compagnia, ma la sensation che provi quando dormi in questo albergo è quella di stare dentro una grande, caratteristica drogheria. Entri praticamente dal fornaio, passi per il wine-bar, prendi l'ascensore, ma se sali per le scale ti accompagnano dei magnum di vino d'annata.
La nostra camera è spartana, pulita, ma il bagno è fantastico, ti vien voglia di stare sotto la doccia delle ore. Colazione contenuta nell'offerta, ma molto buona per sapori. Prezzi nella media. Location ottima per prendere il treno.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 novembre 2016

Centralissimo, con poche camere; non ha parcheggio ma vicinissimo( 2 minuti) ve n'è uno a pagamento. Le camere non sono ampie mentre il bagno lo è. La finestra dà sul cavedio. Forse per questo vi è poca areazione e qualche volta si sente un po' di odore perchè sottostante vi è il bar / ristorante.La struttura è particolare. Adatto ad una utenza giovane o giovanile che ama la modernità. Ascensore in funzione solo il giorno, ma le scale si possono tranquillamente fare perchè si tratta di due piani al massimo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2016 da dispositivo mobile

In pieno centro pedonale. Auto parcheggiabile a pagamento( circa 24 euro per giornata)in parcheggio copero vicinissimo. Poche stanze in cavedio che dà su bar\ ristorante sottostante. Stanze di dimensioni per soggiorni brevi, bagno invece ampio. Interruttori a sfioro. Arredo minimalista e nuovo. Un appunto: manca appendiabiti per cappotti/ impermeabilie e vi è solo piccolo armadio con 6 appendiabili.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel molto bello il personale gentilissimo sopratutto la receptionist Luisa , lusso nella città di Lugano a un prezzo decente , tantissimi giovani nei dintorni e molte attività quale shopping e aperitivi. Consiglio di soggiornare almeno una volta .

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 aprile 2016

Ho soggiornato più volte in questo hotel e mi sono sempre trovato benissimo, il personale è molto cordiale e disponibile, le stanze sono tutte diverse ed a tema. Se siete in coppia vi suggerisco la Suite "Rosa", su due piani con la vasca da bagno accanto al letto. Prezzo/qualità per Lugano è ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia