“Sempre un’ottima scelta”

Al n.76 in classifica su 427 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Visitato piu volte sia per pranzi di lavoro che per cene personali. Location ottima, servizio impeccabile, cibo buonissimo, conto adeguato, insomma sempre un’ottima scelta

Recensito 10 maggio 2018

Piazza Riforma a Lugano è sicuramente il posto più caratteristico della città, qui si trovano solo ristoranti e caffè e , ovviamente, due o tre banche. Tra tutti questi Ristoranti , secondo me Sass ha una marcia in più della concorrenza. il locale è elegante, il personale cortesissimo, la carta nono è molto ricca ma le poche cose che si trovano sono di ottima qualità e in porzioni decisamente abbondanti. Ottimo il salmone affumicato che viene da loro preparato. Lo puoi mangiare senza condimento e ti sorprende con il suo gusto delicato.
Buono anche il tirami su anche questo in porzione abbondante.
Prezzo da Svizzera.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio lentissimo, Hugo fatto male. nonostante avessimo ordinato due aperitivi alcolici non ci è stato offerto nessuno stuzzichino,mentre agli altri tavoli sì. Non ci tornerò mai più.

Recensito 8 febbraio 2018

Abbiamo cenato assaggiando una tartare di salmone come antipasto ed una tartare di manzo come piatto unico, avrei voluto provare anche i dolci che sembravano meritare, ma mi sono contenuto... la qualità è molto buona, la differenza come spesso avviene l'hanno fatta le persone, nel nostro caso la signora simpatica gentile e professionale originaria di Varese, che con garbo e senza mai essere invadente ci ha consigliato e descritto con minuzia di particolari le pietanze proposte, grazie e a presto!

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho apprezzato tantissimo gli spaghettoni cacio e pepe ed la creme brûlé come dolce. Buoni vini a bicchiere, bianchi da migliorare. L‘offerta di acque é purtroppo limitata a liscia e gassata. Conto onesto. Servizio impeccabile.

Gli utenti che hanno visto Sass Caffe hanno visto anche

Conosci Sass Caffe? Condividi la tua esperienza!