“Gerente maleducatissimo e scortese!!! Evitare!!”
Recensione di Coccodrillo

Coccodrillo
Al n.311 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Cucina: Europea
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Alla sola richiesta "si può avere due liste pf?" Ci ha rivolto uno sguardo seccato. Servizio pessimo, fatto aperitivo e neanche mezzo stuzzichino. C'è tabto di meglio a Lugano da EVITARE!!!!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

locale bello, pulito, personale normalmente cortese, almeno rispetto a Locarno hanno applicato il tasso di cambio correttamente.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 2 volte nel giro di 1 settimana in questo bar e sono stata servita da due cameriere assolutamente scortesi (per non dire maleducate) e non professionali, non ci tornerò mai più. Peccato perché il posto è carino e il resto del personale anche.

Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto strategico vicino sia al centro che al lago bellissimo ma non economico servizio molto gentile

Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Esperienza scandalosa. Questo pomeriggio eravamo a passeggio e all'altezza di questo locale il mio piccolino di tre anni doveva andare urgentemente alla toilette, Mia moglie entra e chiede ristoratore responsabile gerente oltretutto di poter usufruire del bagno per il bambino e il caro gerente non le ha neanche chiesto di consumare qualcosa e la mandata via in malo modo. Al che sono entrato io per spiegazioni E questa persona in modo molto maleducato a cominciato ad offendermi in ogni modo. Se ci avesse chiesto di consumare qualcosa io l'avrei fatto senza problemi perché è anche giusto che sia così ma trattare una donna con un bambino in questo modo assolutamente no. Pessime persone spero che la qualità di questo paninaro sia migliore.

Gli utenti che hanno visto Coccodrillo hanno visto anche

Conosci Coccodrillo? Condividi la tua esperienza!