“Consiglio”

Ristorante Commercianti
Al n.52 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Svizzera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo il ristorante più storico nel centro di Lugano. Serviamo dalla caffetteria ai menu giornalieri, proposte stagionali, pizze e paste, nonché dolci fatti in casa, tutto con ingredienti di 1.qualità. Infatti, la nostra carne proviene esclusivamente da allevamenti svizzeri con marchi rispettosi degli animali: Agrinatura, Terrasuisse, Kneuss, mentre offriamo: Friend of the Sea, MSC, Golden Shrimps e BIO per i nostri pesci. Non da ultimo tutte le nostre uova sono BIO. Nella nostra vasta scelta trovate anche delle proposte vegetariane. Avrete capito che siamo amanti degli animali e quindi sono i benvenuti i vostri amici a quattro zampe!!!
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, tranne una signora con i capelli arancioni lunghi, molto imbronciata, non è gentile e fa finta di non vederti.. per il resto prezzi ottimi, come ho già detto gli altri camerieri sono molto cordiali, veloci e si mettono subito a tua disposizione!

ristorante c, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2018

Buongiorno Signora Nora,
La ringraziamo per la sua ottima recensione! Ci spiace molto per l'inconveniente con la nostra collaboratrice, è sempre utile per noi ricevere segnalazione di questo tipo per migliorare il servizio.
Le auguriamo una buona giornata!

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buon locale al centro pedonale di Lugano, pulito, personale gentile e professionale prezzi nella media

Buongiorno Signor Giorgio,
grazie per la Sua gentile recensione che ci ha fatto molto piacere!
Una buona giornata

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ristorante di riferimento a Lugano. Piatti abbondanti con tanto di piatto vegetariano, personale molto cordiale e disponibile. Prezzi nella norma per Lugano centro.

Buongiorno LinlyMe,
ci fa sempre piacere sapere di poter contare su affezionati clienti come Lei!
La ringraziamo per la Sua bella recensione e l'aspettiamo in occasione di una sua prossima visita a Lugano.
Cordiali saluti

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato di sera e ho mangiato un po’ di costine e puntine. Si può mangiare fuori, con i cani, un servizio efficiente e in generale un buon rapporto prezzo-qualità-quantità. Unico neo: le costine garantite alla griglia sono in realtà al forno

Buongiorno Signor Guidicelli,
La ringraziamo per la sua gentile e apprezzata recensione!
Speriamo di riaverla presto come nostro cliente

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Gute Alternative tu den teuren Pizzeria im Zentrum. Pizza schmeckt, Preis angemessen, Personal sehr freundlich. Der Espresso leider nicht gut, hatte absolut keine Crema und schwaches Aroma. / Valida alternativa alle care Pizzerie del centro. La pizza buona, il prezzo a posto e il personale molto gentile. Il caffè però non aveva ne aroma ne crema.

ristorante c, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Commercianti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Anti1970 buongiorno,

la ringraziamo per la sua recensione che abbiamo molto apprezzato.
Speriamo di rivederla presto in occasione di una sua prossima visita in Ticino.

Buona giornata!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Commercianti hanno visto anche

Conosci Ristorante Commercianti? Condividi la tua esperienza!