“Casino di Lugano”

Casinò Lugano
Al n.12 in classifica su 64 Cose da fare a Lugano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Nel 2014 il Casinò ha affrontato una nuova sfida attraverso il restyling più importante e ambizioso mai realizzato dall'apertura delle nuove sale da gioco nel 2002. Con questo progetto il Casinò di Lugano ha voluto elevare la qualità dei servizi, espandere l’area di gioco, puntando a distinguersi dalla concorrenza e accentuando ulteriormente il suo status di riferimento a livello cantonale e internazionale per accoglienza, qualità e flessibilità del servizio. L’intera operazione è stata definita perfettamente dal claim scelto per l’occasione, ovvero “Ci rimettiamo in gioco”. È infatti questo, lo spirito con il quale abbiamo affrontato questa nuova sfida, spirito trasmesso ai nostri ospiti, che punta a ricordare come, sempre di più, il fattore umano e la capacità di rispondere con reattività alle necessità del giocatore debbano essere i nostri punti di forza. Le potenzialità di tale progetto è enorme, oltre che immediatamente tangibile per la clientela. Poter usufruire di ambienti moderni, tecnologicamente avanzati e di sicuro comfort, rendono indimenticabile l'esperienza al nostro Casinò. Oltre all'offerta di gioco, il restyling è riuscito a migliorare anche i servizi di Bar e Ristorante, infatti adesso il nostro ristorante interno "Elementi" è tra i più apprezzati e rinomati a Lugano. Come accennato poco prima, anche i bar, situati in ogni piano, hanno beneficiato di maggior visibilità e qualità. Uno dei punti di forza assoluto, è sicuramente la nuova "Sala Eventi" situato al livello due. Un ambiente polivalente, studiato per meeting aziendali, banchetti, eventi privati, per poi trasformasi nel week-end nella nostra nuovissima Poker-room. E' facilmente deducibile che il restyling ha dato una nuova pelle alla nostra casa di gioco, pur non perdendo mai di vista la nostra storica tradizione.
lugano
11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Casino di Lugano”
Recensito il 7 gennaio 2012

Ben situato a bordo Lago di Lugano, nella sala macchinette si fuma ancora cosa che da molto fastidio. Per contro il casino detiene all'ultimo piano un ristorante ultra moderno con vista panoramica da mozzafiato. Si mangia divinamente anche se a volte e piatti sono un pochino poverini di quantità. L'estate è il posto ideale con la sua terrazza mozzafiato per passare un momento agreabile.

Lugano, Svizzera
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“una curiosa novità”
Recensito il 1 gennaio 2012

anche se non si è giocatori sarebbe bello visitare questa struttura nuova ed altamente tecnologica. sembra un casinò di las vegas in formato tascabile, al quale non manca nulla, tantomento il personale, estremamente gentile e super professionale. da non dimenticare c'è un parcheggio super comodo per gli ospiti.

bologna
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“ristorante Casinò”
Recensito il 18 dicembre 2011

Ho trovato utile il ristorante del Casinò di Lugano, in quanto c'è un buffet a volontà per 21 franchi, escluso il bere. A Lugano, i ristoranti non sono a buon mercato, pertanto ho trovato conveniente andare a cenare al Casinò. Nel buffet è possibile avere un pasto completo, in quanto vi era pasta al forno, carne, verdure e dolci, con alcuni tipi di pane. Nel casinò, vi sono sale, con bar, sia fumatori, che non fumatori

Visitato a Dicembre 2011
Lugano, Svizzera
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 184 voti utili
“Ottima struttura e ben frequentata”
Recensito il 7 novembre 2011

Il casinò di Lugano si trova in riva al Lago Ceresio.
Vi è pure un ristorante con vista lago ed una discoteca.
Le "macchinette" sono di ultima generazione (credo), come pure i tavoli da gioco.
Le vincite sono elevate....(se si ha fortuna....)......purtroppo non è stato il nostro caso.......
L'ambiente è tipico da casino'....per cui è meglio andare unicamente una volta ogni tanto...

Visitato a Gennaio 2011
Mirandola
38 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 120 voti utili
“Divertimento a Lugano”
Recensito il 1 giugno 2011

Se vi trovate nei pressi di Lugano consiglio di fare un salto al Casinò che si trova in centro, preseguendo per la strada che costeggia il lungo lago.

Il casinò si articola su 3 piani collegati con scala mobile.
Al piano terra slot machine a volontà, secondo piano slot per fumatori, al terzo piano gioci da tavolo.

Naturalmente si consiglia di indossare un abbigliamento appropriato, tuttavia si entra anche in Jeans.

Buon divertimento!!!

Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Casinò Lugano hanno visto anche

Conosci Casinò Lugano? Condividi la tua esperienza!