“splendido davvero!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
London, England, United Kingdom
“splendido davvero!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel ottimo, vero 5 stelle, personale cortesissimo, veramente tutto all'altezza! dalla colazione alla stanza... vivamente consigliato! ah dimenticavo: abbiamo trovato in stanza anche frutta fresca, cioccolatini e una bottiglia di vino in omaggio! un Hotel da non mancare per un soggiorno eccezionale a Lugano (svizzera italiana)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
splendideroyal, General Manager alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per avere condiviso i Suoi splendidi apprezzamenti con i numerosi utenti di Tripadvisor.
Sono lieto che abbia apprezzato le piccole creazioni dei cioccolatieri svizzeri e la bottiglia di vino del Ticino che Le abbiamo fatto trovare in camera, che vuole essere un omaggio alla nostra regione, la quale si contraddistingue per la produzione di buoni vini, primo fra tutti il vitigno Merlot.
Nell’attesa di poterLa riaccogliere all’Hotel Splendide Royal in un prossimo futuro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel con il mio ragazzo che era tornato da un lungo viaggio. Siamo stati allietati da una cena deliziosa, l'eleganza e la gentilezza del servizio ci ha lasciati estasiati, il cibo e il vino di alto livello hanno reso la serata davvero speciale. Per quanto riguarda le camere sono molto pulite e grandi, noi abbiamo scelto la camera nella parte "vecchia" perchè nello stile che più ci aggrada, che ci ha permesso di fare colazione sulla terrazza enorme con una vista davvero senza paragoni. Insomma consiglio l'hotel sul suo ristorante, un week end incantevole. Voto 10 con lode!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
splendideroyal, Direttore generale alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentilissima Ospite,
La ringrazio per il Suo piacevole commento, dal quale traspare, leggendolo, l’emozione che l’Hotel Splendide Royal è riuscito a farLe vivere durante il Suo soggiorno.
Sono lieto che abbia apprezzato la cena al nostro ristorante La Veranda e che la scelta delle pietanze e dei vini sia stata di Suo gradimento.
La vista incantevole che si gode dalle terrazze del nostro albergo ben si presta a fare da cornice a momenti piacevoli.
Lasci infine che La ringrazi per il Suo “10 con lode”: esso rappresenta, per me e per tutti i miei collaboratori, un vero motivo d’orgoglio.
Aspettando l’occasione di poterLa riaccogliere all’Hotel Splendide Royal, Le porgo i miei più cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Un 5 stelle classico, elegante, di quelli di una volta. Poca modernità, molta sostanza, spazi immensi (soprattutto nelle aree comuni), camere silenziosissime e con tutti i servizi. Manca solo il wifi, ma comunque c'è internet via cavo a disposizione gratuita. Disponibilità ed educazione infinita alla reception, colazione da record, posizione unica. Insomma, quasi vale la pena andarci per passare giusto la notte!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
splendideroyal, Direttore generale alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,
leggere della Sua piacevole esperienza all’Hotel Splendide Royal è un onore.
Sono felice che Lei abbia apprezzato lo stile classico dei nostri ambienti, il quale è stato rimodernato mantenendo inalterato lo stile architettonico del 1887, anno d’inaugurazione del nostro albergo.
I cambiamenti rispetto ad allora riguardano soprattutto gli adeguamenti alle più moderne tecnologie, tra le quali il Wi-Fi multi-band, reso disponibile nel periodo immediatamente successivo alla Sua visita.
La nostra colazione è spesso oggetto di note di merito da parte degli Ospiti e sono lieto che anche Lei abbia voluto sottolinearne la qualità.
Spero di poterLa incontrare in occasione del Suo prossimo soggiorno all’Hotel Splendide Royal e nell’attesa Le porgo cordiali saluti.
Pontedera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Hotel splendido e con una posizione ottimale proprio sul lago di lugano.
Ottima la qualita' dellastruttura ricettiva, personale molto cordiale e gentile.
Camere molto ampie e servizio di alta qualita' e con massima attenzione per il cliente.
Vista dalle camere del sesto piano a dir poco mozzafiato.
Posizione centrale e ideale per la posizione vicino al cuore del business e dello shopping luganese.
Lo consiglio volentieri, anche se il prezzo e' un attimo altino, ma ogni tanto ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
splendideroyal, Direttore generale alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Cliente,
Sono onorato di leggere il Suo commento sull’Hotel Splendide Royal.
Come sottolineato da Lei, la nostra fortunata posizione offre una vista spettacolare e rilassante sul lago di Lugano e sulle Alpi, pur rimanendo a due passi dalle boutiques e dagli uffici del centro.
Noto con piacere che anche Lei abbia voluto dedicare un apprezzamento al nostro personale, spesso positivamente citato nei commenti dei nostri ospiti, i quali percepiscono la sincera ed innata attenzione ai dettagli e al benessere degli ospiti.
Nell’attesa di poterLa presto riaccogliere all’Hotel Splendide Royal colgo l’occasione per porgerLe
Cordiali saluti.
Hammamet, Tunisia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Camere splendide, estremamente ben attrezzate, con particolari di gusto raffinato. Personale reception all'altezza di un 5 stelle.Prima colazione ottima, anche qui con particolari di gusto raffinato, non solo per la gamma dei the. Ristorante per cena: unica vera grande delusione. A parte il prezzo non giustificato dalla qualità, due ore e mezza per mangiare due portate non particolarmente complicate (forse ho sbagliato ad ordinare le lasagne), per di più arrivate "men che tiepide"...Che il personale non sapesse quale era il "dolce del giorno" propagandato sul depliant in camera e su poster è pecca minore, ma nel 5 stelle si guarda anche il pelo nell'uovo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
Le sono grato per il Suo recente soggiorno presso l’Hotel Splendide Royal.
Sono lieto che i particolari delle nostre camere siano di Suo gradimento e che il nostro staff Le abbia dimostrato la propria adeguatezza e competenza.
Il nostro costante impegno fa sì che la prima colazione all’Hotel Splendide Royal sia molto apprezzata e noto con orgoglio che anche Lei, così come numerosi altri ospiti, abbia voluto testimoniarlo.
La ringrazio per avermi fatto notare che l’attesa nel Suo caso si è prolungata più di quanto normalmente avviene, e per questo mi scuso.
Sicuramente faremo in modo di continuare la formazione del personale affinché tutti conoscano le nostre offerte quotidiane.
Spero di poterLa ospitare nuovamente all’Hotel Splendide Royal e darLe l’opportunità di rivalutare il nostro ristorante.

Distinti saluti,
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Uno panorama tra i più aperti tra le prealpi e i laghi. Lugano trova nello Splendid una delle sue gemme, con la discrezione che un Cinque stelle richiede.
Le camere sono ottime, forse un po da rimettere in pista.
Le immagini potrebbero essere rinnovate.
Bellissimi gli stucchi, i parati, l'ampia entrata.

Ho partecipato a un convegno e la struttura è davvero bella, con ampie aperture dei saloni verso la luce del lago

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Posizione stupenda , questo vecchio classico albergo di stile e fascino ,è stato ristrutturato credo recentemente. Le camere e i bagni sono molto grandi e fornite di molte ameneties , molta cura nel particolare .
Avevo una camera con balcone con una meravigliosa vista sul lago .
Servizio in camera perfetto .Quotidiano a scelta omaggio alla mattina .
Personale alla reception e concierge preparato e molto disponibile .
Sono stata una notte soltanto , ma ci ritornerei .
Unico neo.....per un albergo di livello , il posteggio nel viale dell'albergo è a pagamento....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lugano
Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel
The View Lugano
N. 11 di 45 a Lugano
4.5 su 5 stelle 60 recensioni
Villa Sassa Hotel, Residence & Spa

Conosci Hotel Splendide Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendide Royal

Struttura: Hotel Splendide Royal
Indirizzo: riva Antonio Caccia 7, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lugano
N. 2 hotel per famiglie a Lugano
N. 2 hotel di lusso a Lugano
N. 3 hotel romantici a Lugano
N. 4 Eco hotel a Lugano
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Splendide Royal 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendide Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendide Royal Lugano
Splendide Royal Lugano