Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel con eccellente accoglienza . Ristorazione di altissimo livello , servizio , presentazione , gentilezza e riservatezza conforme allo standing proposto . Struttura con vista sul Lago di Lugano , appartata ed esclusiva . Spesso frequento il ristorante che considero fra i migliori della zona del luganese . Un vero gioiello che ha saputo preservare e migliorare la propria offerta . Consigliato a chi desidera un servizio di alta qualità e predilige la riservatezza e l'esclusività .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 ottobre 2017

Ottima location per festeggiare l'Anniversario di Nozze. Piscina a sfioro con vista mozzafiato, camere luminose, finemente arredate e molto spaziose. Se avete voglia di farvi coccolare troverete anche un fantastico centro benessere e se non volete rinunciare a tenervi in forma un'attrezzatissima palestra. Il Ristorante è davvero di alto livello, cibo ottimo e presentazioni raffinate. Al vostro risveglio la colazione è servita in terrazza, un vero piacere per la vista e il palato. Vasta scelta a buffet sia per italiani sia per stranieri. Il personale è molto gentile, discreto e attento alle esigenze della clientela. Parcheggio interno custodito e facendo due passi si raggiunge il centro di Lugano.

Consiglio sulle camere: Se avete bambini/ragazzi, oltre alle tradizionali camere vi sono dei bilocali spaziosi e ben attrezzati di cucina.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentilissimo Ospite Sterrenghi,

a nome mio e di tutto il mio team, La ringraziamo per aver esternato gratitudine nei nostri confronti e siamo veramente felici, di aver reso memorabile il Suo anniversario.

L'aspettiamo nuovamente qui al Grand Hotel Villa Castagnola e poterLa riaccogliere calorosamente come fosse casa Sua.

Cordialmente

Recensito il 3 ottobre 2017

Albergo favoloso e di gran classe. staff gentilissimo e premuroso. Il nostro week-end a villa castagnola è stato un sogno. Camera stupenda e cena fantastica. Il cibo e la presentazione sono stati di gran qualità.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cinzia,

grazie mille di cuore per le belle parole, il nostro Chef Christian Bertogna, i Maitre Stefano Protaggi e Cesare Menotti sono grati per le bellissime parole e per l'apprezzamento.

Per quanto mi riguarda, posso esserne felice e ringraziare a nome di tutto lo staff.

L'aspetto nuovamente al Grand Hotel Villa Castagnola

Recensito il 29 settembre 2017

Splendido Hotel con vista sul lago di Lugano. Cortesia massima da parte di tutto il personale. Pulizia impeccabile. Camera spaziosa e stupende parti comuni. Ottima la colazione che dispone di ampia scelta dal salato al dolce.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo

Pregiatissimo Davide63pn,

grazie mille di cuore da parte mia e dell'intero staff Colazioni, a partire da Franco, che mette l'euforia e l'impegno affinché tutto sia al punto giusto.

Io, da responsabile, sono grato a Lei per le bellissime parole ed apprezzamento e La invito a ritornare per poter rivivere nuovamente questa bellissima atmosfera e posso confermare unica a Lugano.

Cordialmente

Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a due passi dal lago, con parcheggio privato.
Personale gentile ed accogliente, meravigliose le sale che costeggiano la hall, e molti particolari della struttura, meritevole di nota.
Camere accoglienti, con i giusti dettagli del lusso e delle coccole per i clienti.
Arredo rimodernato, letto soffice e con biancheria di primo livello.
Colazione discreta, con personale attento e cortese.
Prezzo alto, ma qualità ottima!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Villacastagnola, Direttore alle Grand Hotel Villa Castagnola, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Egregio Direttore Max,

siamo contenti per aver letto le Sue piacevoli affermazioni sul soggiorno presso il Grand Hotel Villa Castagnola.

Un grazie particolare, va al tempo da Lei impiegato e dedicatoci, leggiamo sulla colazione, reputata da Lei discreta e ci sarebbe piaciuto avere un consiglio in più, capire se c'è ancora un margine di miglioramento, ogni occasione, è buona per conoscere i gusti dei nostri ospiti.

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.