“Continental93” Punteggio 2 su 5

La Cucina di Alice
Al n.7 in classifica su 377 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Svizzera, Mediterranea, Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Vista, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Continental93”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Un piccolo ristorante sul lungolago di Lugano, proprio adiacente a via Nassa. Bel Dehor ma all'interno i tavoli sono troppo attaccati. Camerieri approssimativi e non simpatici. Menu interessante basato sulla cucina veloce sia per turisti che per gli avventori degli uffici circostanti. Buona scelta di vini al bicchiere e in carta. Buona alternativa al Camogli in autostrada ma niente di più.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Lugano, Ticino, Switzerland
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“illusione”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

L'illusione non riempie la pancia. Ci siamo andati con i colleghi d'ufficio ma eravamo seduti stipati come sardine, indifferenza del personale. Promesse disattese........
Un ristorante da boicottare. Sicuramente un locale che non consiglio né per la cucina né tantomeno per i prezzi.
L'unica nota positiva in quell'occasione specifica che non ho pagato io, ma vi assicuro che il mio capo quando ha ricevuto la fattura era alterato non poco.

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Mangiare bene é un altra cosa”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la famiglia , e devo dire che é stata una vera delusione rispetto a come me l'avevano descritto. Servizio pessimo e lento condito da un arroganza tipica di chi si spaccia per quello che non é ossia un ristoratore. Piatti senza carattere e totalmente insipidi , quel finto fusion , dove la colorita descrizione nel menu maschera l'ineluttabile banalità del piatto!

Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Lo sconsiglio”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati in famiglia presso questo ristorante con due bambini di tre e dieci anni per la festa della mamma dell'anno scorso. per i piccoli avevamo ordinato un risotto allo zafferano con piselli. I bimbi sono stati serviti per ultimi dopo un'ora di attesa. Invece del risotto ordinato hanno servito ai piccoli risotto all'arancia con asparagi dicendo che c'era stato un disguido e che se avessimo atteso avrebbero preparato un nuovo risotto. Per evitare un'ulteriore attesa abbiamo detto di lasciare lì il risotto all'arancia. Come potete immaginare i bimbi non hanno gradito e non hanno toccato cibo. Ma il peggio è venuto quando abbiamo fatto notare la cosa alla titolare, la quale invece di scusarsi come si dovrebbe fare in un locale serio e di classe, con arroganza ci ha risposto che la colpa era nostra. Per il resto posso solo dire che i piatti serviti erano insapore e che nonostante i tentativi di dar loro nomi raffinati non raggiungono minimamente la qualità che ci si potrebbe attendere. Peccato perchè il locale è carino.

• Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“fra i migliori a Lugano centro (qualità/prezzo)”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

siamo stati molte volte in questo locale, torniamo sempre volentieri.
positivo: buona cucina,servizio cortese,piatti creativi all'italiana, di qualità. Si differenzia da molti altri locali del centro troppo turistici e commerciali

negativo: solo a volte sul pranzo un po' di attesa, forse manca offerta business lunch

Visitato a Dicembre 2011

Conosci La Cucina di Alice? Condividi la tua esperienza!