Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2017

Ho girato diversi alberghi di Lugano e con L admiral ho trovato tutti i comfort in un'unica struttura... molto disponibili e professionali, camere pulitissime,parcheggio, posizione centralissima... per qualità e prezzo, secondo a nessuno... a presto

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2017

Stimato ospite,
desidero vivamente ringraziarla per la sua attenta recensione.
Riconoscere l'impegno altrui è un dono da condividere .
Nell'attesa di rivederla presto fra i nostri ospiti
la saluto cordialmente.

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato due notti, ottime camere, perfettamente pulite e confortevoli. Bene anche la colazione. Visti i prezzi, il rapporto con la qualità è elevatissimo. Assolutamente consigliato, in particolare per viaggi di lavoro.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2017

Stimato ospite,
fa sempre molto piacere ricevere recensioni come la sua ma soprattutto siamo fieri d'aver potuto soddisfare al meglio le sue aspettative.
Con l'augurio di rivederla presto fra i nostri ospiti la saluto cordialmente.

con stima

Recensito il 24 giugno 2017

molto felice di avere scelto questo hotel . siamo stati accolti da uno staff molto professionale. ambienti molto curati.da non perdere la piscina all'ultimo piano. ottima e ricca colazione .spero di tornare presto.

Consiglio sulle camere: ai piani alti il rumore delle unità è inferiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2017

La ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione della nostra struttura.
Ci auguriamo di rivederla presto fra i nostri graditi ospiti.
con immensa stima

Recensito il 14 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel in occasione di un torneo di poker e ho soggiornato qui 3 notti. Ottima accoglienza e gentilezza.Colazione abbondante e camere pulite . Ci ritornerò sicuramente appena avrò occasione. Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2017

a nome di tutto il personale desideriamo ringraziarla vivamente per il tempo dedicato alla recensione .
Nel frattempo le auguriamo una splendida estate.

Recensito il 12 giugno 2017

Il soggiorno presso l'hotel è stato eccellente. Lo staff è stato molto accogliente e informato. Abbiamo trovato la camera in perfette condizioni e fornita di tutto!un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci lavorano all'interno. Ci auguriamo di poterci tornare presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017

Desidero ringraziarla a nome di tutti i collaboratori/trici dell hotel Admiral
per il tempo dedicato alla recensione.
Siamo pure contenti di aver potuto corrispondere alle esigenze richieste e saputo valutare oggettivamente l'impegno di tutti . Grazie.
Fiducioso di poterla annoverare fra i nostri ospiti la saluto cordialmente.