Filtri selezionati
Recensito il 12 giugno 2017

Il soggiorno presso l'hotel è stato eccellente. Lo staff è stato molto accogliente e informato. Abbiamo trovato la camera in perfette condizioni e fornita di tutto!un ringraziamento speciale a tutti coloro che ci lavorano all'interno. Ci auguriamo di poterci tornare presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017

Desidero ringraziarla a nome di tutti i collaboratori/trici dell hotel Admiral
per il tempo dedicato alla recensione.
Siamo pure contenti di aver potuto corrispondere alle esigenze richieste e saputo valutare oggettivamente l'impegno di tutti . Grazie.
Fiducioso di poterla annoverare fra i nostri ospiti la saluto cordialmente.

Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Le camere sono molto pulite,moderne con un'ottima visuale essendo a pochi passi dal Lago di Lugano.
Questo hotel dispone di un personale molto gentile e disponibile.
Per chi ha voglia di un po' di relax la terrazza con piscina non è da perdere!
❌La colazione è stato un risveglio coi fiocchi..offre una vasta scelta dal dolce al salato, colazione buonissima accompagnato dai sorrisi dei camerieri e personale in cucina (COSA MOLTO IMPORTANTE ) ❌

Consiglio

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
RaffaeleBortolotti, gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017

Gentile Claudia,
desidero ringraziarla per il tempo dedicato alla recensione.
Fa sempre molto piacere ricevere attestazioni di gradimento per il lavoro svolto.
Per questo tutto il nostro staff desidera ringraziarla di cuore.
Confidando di rivederla presto nella nostra struttura colgo l'occasione
per porgerle i più cordiali saluti.

Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Pernottamento di una notte per lavoro consigliato x posizione e comodità al parcheggio comunale
Cortesia del personale e servizio colazione molto buona
Bella la camera con pavimento in legno e la zona doccia a vista

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
RaffaeleBortolotti, Gerente alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2017

Gentile Ospite,

la ringraziamo per il tempo dedicato alla recensione
e la salutiamo cordialmente

Recensito il 29 maggio 2017

Direi sotto la media dei 4 stelle. Personale alla reception non molto disponibile. Parcheggio interno piuttosto "scarso". Nel complesso un buon albergo. Sala colazione molto affollata e di scarse dimensioni. Molto gentile e disponibile il personale

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile ospite,
desidero ringraziarla per la sua puntuale quanto oggettiva osservazione .
infatti in questo periodo stiamo ristrutturando il ristorante per renderlo più spazioso
al servizio colazioni.
Fiducioso di annoverarla fra i nostri graditi ospiti la saluto cordialmente.

Recensito il 22 maggio 2017

Hotel confortevole vicino al lago molto tranquillo. Staff socievole e cordiale. Camere pulite e ho trovato anche molto carina la doccia a vista, l'unica cosa che mancava era il bidet ma ci si adatta senza problemi. Complessivamente un buon hotel

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia