Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2016

Non appena arrivati ci siamo dovuti confrontare con il parcheggio che è davvero troppo stretto, se avete una auto a 3 volumi lasciate perdere. Alla reception non c'era nessuno e abbiamo dovuto aspettare che la signorina, per quanto gentile, finisse di fumare fuori. Le camere non erano a mio avviso abbastanza pulite e nella mia al sesto piano si sentiva un costante rumore di tubature che ha reso davvero difficile riposare. La colazione era abbastanza buona e completa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2016

Egregio Cliente Born to be On.line

siamo molto spiacenti che abbia avuto difficolta' di manovra con la sua grande auto nel nostro garage, che e' nato nel 1973 assieme alla intera struttura alberghiera. ai tempi purtroppo o forse no, non esistevano la grandi macchine che circolano adesso per cui e' stato costruito con una concezione differente rispetto a quanto si farebbe oggi. La signorina Marilisa, che gentilmente l'ha accolta, e di questo ne sono certo, era intenta ad indicare ad un altro cliente come lei, la via per raggiungere il lago, ma non intenta a fumare all'esterno dell'albergo. la ringrazio comunque per la sua cortese review

Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel personale qualificato e molto gentile la sig barbara simpaticissima vicino al centro a due passi dal lago di lugano
Camere confortevoli e pulite con tutti i confort
Consiglio a chi passa per lugano

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2016

Gentilissimo Sig. Adamo

la ringrazio per la sua bellissima recensione e siamo molto contenti per quanto da lei descritto ed apprezzato. il nostro impegno quotidiano e' ripagato dalle sue considerazioni e dal fatto che si sia trovato bene presso di noi. la aspettiamo allora per un nuovo soggiorno.

Cordiali Saluti

Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa, ho scelto questo hotel per puro caso , è situato a due passi dal nuovissimo centro culturale , LAC Lugano arte e coltura, proseguendo ci si inoltra nella centralissima via Nassa una delle vie principali per lo shopping .... L'hotel è stato rimodernato da poco nei minimi particolari. Che dire della colazione ? Semplicemente fantastica non manca nulla , anche per chi come me segue una dieta particolare ,sono riusciti a soddisfare tutte le mie richieste...bravi ragazzi continuate cosi.. ...Roby

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentilissimo Roberto,

la ringrazio per la sua bellissima recensione, siamo molto contenti e soddisfatti del fatto che abbia apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi alberghieri. l'hotel e' stato recentemente rinnovato nella parte camere e ci apprestiamo adesso a rinnovare tutta l'area bar/ristorante per offrirvi un servizio ancora migliore. non esiti quindi a contattarci per un nuovo soggiorno quando tornera' a lugano. hotel admiral ed il suo staff l'aspettano.

Cordiali Saluti

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non sarebbe nemmeno male se una persona nn è di troppe pretese ma mi ha fatto infuriare il fatto che si sono presi senza avvisarmi il conto delle stanze dalla mia carta di credito quando invece era scritto , come al solito, che serviva solo per cautela. Oltre che avrei voluto pagare in contanti, la signora alla reception sembrava anche scocciata di dovermi spiegare l'accaduto, e cmq mi ha chiarito che avendo io prenotato la mattina stessa ed essendo una camera nn rimborsabile, si sono presi i soldi dal conto corrente?! Avevano paura che nn andassi più perché sono italiano?? Be, ci può pure stare, ma bastava avvisare e chiedere, parlare e accordarci. Nn possono ritirare soldi così, come più piace a loro
Inoltre preciso due cose:
-Per poter parcheggiare la macchina nel garage interno (a pagamento) dovevo scendere ogni volta sotto e vedere se c'era uno spazio disponibile, affrettarmi a salire prendere la macchina, scendere e rischiare che te lo abbiano già occupato!! Bo?!?
-Avevo prenotato una camera matrimoniale e mi sono ritrovato con una a letti singoli separati. Ovviamente nn ho fatto obiezioni, perché nn è un problema diciamo, ma quando si è troppo cortesi e accondiscendenti, poi magari si approfittano. Inoltre avevano detto che mi avrebbero sistemato in una matrimoniale il giorno successivo, quando invece hanno solo unito i letti e utilizzato coperte matrimoniali....
CORRETTEZZA ZERO

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2016

Carissimo Sig. Lorenzo buon giorno,

la ringrazio per la sua recensione.
non si tratta certo del fatto che lei sia italiano o meno ... lungi da noi... ma semplice regola di prenotazione tariffa piu' conveniente. se lei prenota una tariffa non rimborsabile ha il vantaggio di avere subito uno sconto ma, come ben descritto nelle regole, noi di addebitare subito l'importo. si tratta di un dare ed avere....lei ha uno sconto ma paga subito. Questo e' quanto accade in tutti gli alberghi del mondo.

la ringrazio comunque per le sue osservazioni e la saluto cordialmente

Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due notte in quest'albergo a metà luglio...siamo rimasti molto soddisfatti...camera pulitissima, colazione abbondante e con varie scelte. Poi non parliamo della Marilisa del ricevimento..professionale e gentilissima. Bravi ragazzi continuate così.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2016

Egregio Valeriu buon giorno,

grazie mille per la sua bellissima recensione, fa bene a noi ed ai ragazzi che con noi collaborano ogni giorno con tanto impegno.

a presto