Filtri selezionati
Recensito il 8 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nella zona di Lugano sud , molto carino pulito e vicino a tutti i punti di interesse!! Camere confortevoli bagno nella norma !!!Colazione molto varia!! Personale gentile sicuramente un punto di riferimento per quella Zona!!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2015

Grazie Ducati

la sua recensione e' molto bella ed efficace, riassume in breve tutti i nostri punti forti. la ringrazio e la aspettiamo quindi per un nuovo soggiorno presso di noi.

cordialmente

Recensito il 26 settembre 2015

Paradiso è poco distante dal centro di Lugano e la struttura per pulizia, cordialità del personale, presenza di sauna a piscina, e distanza dal centro è l'ideale per soggiornare nella cittadina svizzera e non spendere una follia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2015

Gentilissimo Morphy,

la ringrazio per la sua bella recensione e siamo contenti che si sia trovato bene presso la nostra struttura che, come da lei ben evidenziato, offre tutti i servizi necessari per un ottimo soggiorno ad giusto prezzo. la struttura e' oramai totalmente rinnovata nelle camere e si appresta a breve ad un intervento nella zona ristorante per rinfrescarla e renderla piu' moderna. il tutto sapientemente gestito dal nostro personale, pronto ad assecondare le esigenze dei clienti.

la aspettiamo allora per un nuovo e gradito ritorno.

Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

La camera era grande e pulita, il letto comodo. Bagno al di sotto delle aspettative:io non amo i saponi dentro al dispenser e la tenda bianca alla vasca conferiva un aspetto retrò che rendeva l'ambiente poco accogliente.
Personale gentile. Colazione buona,anche se probabilmente, per 20 franchi a testa,mi aspettavo di trovare almeno del pane fresco, della frutta fresca già tagliata e delle spremute.
Il parcheggio è a pagamento.
Punti deboli: non ci sono tende spesse e aderenti che impediscano alla luce di filtrare,quindi all'alba ci si sveglia.
Si sente tutto ciò che avviene in corridoio e nelle altre stanze. Da un 4 stelle mi aspetto di più, perché negli alberghi la qualità del sonno è fondamentale.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2015

Gent.ssimo Cliente,

la ringrazio per il suo commento, diciamo neutrale, e siamo felici che abbia comunque scelto di soggiornare presso di noi. Come da lei evidenziato abbiamo alcune camere che abbiamo mantenuto al momento secondo i vecchi standard (l'albergo e' un ex holiday inn) ed altre stanze dove invece abbiamo gia' sostituito le tende con i vetri ed aggiunto la linea cortesia. nel suo caso, non gradendo i dispencer, avrebbe potuto chiedere al ricevimento una aggiunta di flaconcini, cosi come recita anche l'avviso che si trova in vista nel bagno "dimenticato qualcosa". in relazione alla prima colazione la maggior parte dei prodotti sono fatti in casa (pane, pizza, dolci ect ect) e riteniamo che sia ampiamente degno e negli standard di un 4*.

le critiche ci aiutano comunque a migliorare il prodotto ed i servizi offerti, per cui consideriamo anche le sue osservazioni preziosi consigli che teniamo in considerazione.

la ringrazio e saluto cordialmente

Recensito il 8 settembre 2015

Ottimo hotel per rapporto qualità prezzo. Il parcheggio interno ti permette di scordarti l'auto e di muoverti a piedi per il centro e tutti i luoghi di interesse di Lugano. La salita a San Salvatore vale la gita.... Le camere sono moderne e il silenzio è assicurato. Attenti alle esigenze di tutti è molto cordiali.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2015

Gentilissimo Cliente,

la ringrazio per le sua bellissima recensione e siamo molto felici che si sia trovato bene presso la nostra struttura. il lavoro da noi svolto sino ad oggi ha dato quindi un buon risultato. ci teniamo a che i nostri clienti vengano accolti in maniera cordiale e che vengano ascoltati nelle loro esigenze, in modo che possiamo provare a soddisfarle. le camere sono tutte nuove e la posizione della struttura e' ottimale come da lei descritto per le escursioni in citta' e per tutto il ticino.

la aspettiamo ancora con piacere per il suo prossimo soggiorno.

Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qua per lavoro, ottimo hotel, ottima colazione e numerosi servizi, sauna, palestra, piscina coperta e scoperta sul tetto. Consigliatissimo sia per lavoro che svago con un ottimo rapporto qualità prezzo. Stanze molto grandi ed accoglienti con bagno pulitissimo e parcheggio interno.

Data del soggiorno: settembre 2015
AndreaCorrias, Direttore generale alle Albergo Admiral, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2015

Gentilissimo Cliente

la ringrazio per la sua bellissima recensione e siamo tutti molto contenti che si sia trovato bene presso di noi. come da lei ben descritto l'albergo e' full service, con un ottimo rapporto qualita' prezzo. camere nuove e pulite, ristorazione per ogni esigenze e ricca prima colazione. il nostro personale e' sempre ben attento e disponibile per ogni vostra esigenza.
la ringrazio ancora e la aspettiamo per un nuovo gradito soggiorno.