“Per non sbagliare”
Recensione di Grand Hotel Eden

Grand Hotel Eden
Classificato al n.28 di 45 hotel a Lugano
Recensito 3 giugno 2012

Ho dormito in quest'hotel moltissime volte ed è divenuto il mio punto di riferimento per le notti a Lugano. La struttura, gli arredamenti delle camere, della hall possono non essere il meglio dell'ultima moda ma nel complesso sono i punti forti a fare la differenza:
- Paradiso è all'inizio della città dunque si fa in centro per affari a piedi, meglio degli altri più prestigiosi, più comodo anche con la macchina per aeroporto o autostrada
- le camere fronte lago la vista è magnifica, tra l'altro con la strada dietro la tranquillità è garantita.
- SPA: davvero ben fatta piscina e saune, palestra con tutto il necessario
- ristorante/breakfast room a pelo d'acqua vista incantevole, colazione dove non manca nulla
- prezzi sempre ragionevoli

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
MTLugano, Direttore alle Grand Hotel Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Gentile ospite,
La ringrazio per il suo recente soggiorno e per aver scelto il Grand Hotel Eden quale suo punto di riferimento a Lugano. La sua fiducia nei nostri confronti ci onora!

La ringrazio inoltre per il suo commento e per i dettagli descritti nella sua recensione.

Noi ci impegniamo costantemente per offrire un’ospitalità sempre migliore, e il contributo dei nostri ospiti è determinante.

In attesa di poterla nuovamente accogliere al Grand Hotel Eden, mi è gradita l’occasione per porgerle i miei più distinti saluti.

Massimiliano Trombetta
Hotel Manager

Recensito 17 luglio 2011

Ho pranzato e cenato diverse volte nel ristorante dell'albergo, il panorama è senza dubbio incantevole ma anche la cucina è all'altezza del posto. Ottimi i primi, al dente, semplici ma gustosi. Di solito mangio carne, sempre di alto livello, tenera e saporita. La sala ha un arredo classico che mi piace molto, sopratutto la sera è molto romantico. Il servizio è attento, peccato che in Ticino non abbiamo l'abitudine di frequentare i ristoranti degli alberghi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 luglio 2011

Soggiorno spesso in questa struttura con cui la nostra azienda ha una convenzione. La struttura è ineccepibile, un hotel di classe, con un ottimo servizio sia alla reception che al ristorante. Unico neo la necessità di passare ogni volta al sottopassaggio se siete alloggiati nella struttura fronte lago (che offre però una vista mozzafiato), ed usufruite del pacheggio dell'albero. Il ciboè di ottima qualità, anche se sarebbe opportuno, visto il livello della struttura, offrire anche una scelta "alla carte". Complessivamente, questa struttura merita un 9 pieno

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 aprile 2011

sono stato all'hotel eden per lavoro.

ho dormito 2 notti e devo dire che l'hotel, soprattutto la parte rinnovata veramente bello.

anche il ristrante é molto buono.

le camere sono spaziose e l'hotel ha anche una ottima SPA.

servizio buono, non eccezionale.

il vantaggio e' la slendida vista sul lago, lo svantaggio la distanza dal centro

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2011

che in svizzera ci sia qualita lo si sa ma anche tanta ospitalita e da premiare!
Se andate li i concierge Emanuele o Saul vi riceveranno come dei Principi consigliandovi
al meglio in tutto e per tutto adoperandosi per darvi un soggiorno da sogno,
Prendete pure un apero al bar con una vista mozzafiato sul lago romanticissimo...
E poi fate pure un escursione lasciatevi pure consigliare da professionisti come son
Grazie a tutto lo Staff Grand Hotel Eden un reale 5 stelle di lusso

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
Recensito 6 febbraio 2011

Hotel con una buona qualità prezzo, pezzo forte i trattamenti e rituali comfort zone nella spa. Linda l'estetista, semplicemente fantastica!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 31 maggio 2010

Dall'arrivo in Hotel alla partenza, un piacevolissimo soggiorno.
Tutto ha funzionato alla meraviglia. Qui la cortesia è di casa (anche da parte del personale ddetto alla manutenzione).

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
NOWLugano, General Manager alle Grand Hotel Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2010

Gentile Devonair,
La ringrazio da parte di tutto il personale per i suoi complimenti! Speriamo di riaverla come ospite in un suo futuro soggiorno a Lugano.

Nicolaas Wiemeijer
Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lugano
A 2,3 km
A 0,5 km
Hotel Delfino Lugano
Hotel Delfino Lugano
N. 15 di 45 a Lugano

Conosci Grand Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Eden

Indirizzo: riva Paradiso 1, Lugano 6900, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lugano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Lugano
N. 10 hotel romantici a Lugano
N. 14 hotel di lusso a Lugano
Fascia prezzo: 153 € - 553 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Eden 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Lugano
Grand Hotel Lugano