“Ottimo compromesso buona cucina”

Bistrot & Pizza Argentino
Al n.29 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa

Non è facile trovare un posto dove mangiare buone cose da un ventaglio di ricette cosi vario come all'Argentino.
Pizza , buoni primi , risotti , secondi carne e pesce e piatti tipici ed etnici , il tutto servito in tempi stretti e di buona fattura. Il posto ideale per una comitiva di amici o in famiglia quando ognuno desidera una cosa diversa . Alcuni piatti sono direi anche ottimi altri nella media ma comunque tutti o quasi di buon livello.
La location è ottima e centrale , magari tavole e sedie non sono cosi comode ma non si puo' avere tutto. La pizza al Tagliere la trovo interessante , ricca e digeribile.
Carta vini da ristorante turistico ma accettabile. prezzi nella media di lugano.
Punto forte il servizio e la location. Ottimo per un lunch quando non si ha troppo tempo a disposizione.

Recensito 7 settembre 2018

Shooping nel centro di Lugano a maggio 2016..., avevamo fame e volevamo mangiare una buona pizza, tutte le volte che passavamo davanti all'Argentino c'ispiravano i piatti e quindi perchè non provare!

Da quel che mi ricordo abbiamo mangiato bene, prezzi un po' alti, ma siamo in Piazza della Riforma, ci può stare.

Le patatine fritte super buone e la super pizza pure, ottimo l'impasto, bello croccante. La carne cotta a puntino come richiesto, servizio molto cortese e veloce a pensare che è sempre pieno di gente.

Ci torneremo sicuramente per gustarci le speciali pizze. Grazie!

Recensito 6 settembre 2018

eravamo in tre: uno ha preso la tartare di orata (buona! non abbondante però e a mio parere non si abbina bene con il pan carré), ossobuco con risotto (risotto davvero squisito!!) e tempura di fiori di zucca e verdure buono. tiramisu buono! prezzi da centro città, quindi altini. ma tornerei! dicono sia molto buona anche la pizza.

Recensito 31 agosto 2018

Centralissimo. Pizza gradevole e abbondante. Ma non solo pizza anche ristorante. Location storica. La consiglio.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il mese della visita non c’entra nulla perché spesso e volentieri veniamo da voi anche solo x un caffè. Stiamo sempre benissimo e le nostre richieste sono sempre esaudite tranne quando manca “l’anguria” x lo spritz la pizza è divina x non parlare del pizzburger è tutto il resto. Grazie che ci siete!!! Un saluto a tutto lo staff!!! Fam. Bottinelli Ruth Monica e Simona

Conosci Bistrot & Pizza Argentino? Condividi la tua esperienza!