“Ottima pizza ”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato di tutto pizza, carne e risotto era tutto buonissimo. Il servizio veramente cordiale e veloce.

Ci sono recensioni più recenti su Bistrot & Pizza Argentino
Vedi le recensioni più recenti

Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno fa per pranzo... Ravioli di capra ottimi, salmone con ananas e salsa balsamica molto buono, tiramisù super. Tutto curato e servito nei minimi dettagli

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho cenato con amici e mi sono trovata benissimo...la preparazione dei piatti molto curata il piatto vegetariano scelto molto buono e colorato .... ho gustato un eccellente tiramisù ....personale attento e gentilissimo....ci ritornerò presto

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo servizio, gentilezza del personale, piatti ottimi e preparati con cura!
Ottimo il tiramisù!
Consigliatissimo!

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto affollato ma considerando il periodo
Pizza nella norma il piatto vegano che io ho ordinato e mangiato era poco originale e soprattutto troppo unto.
Per essere un bistrot non puoi pretendere di più
Camerieri affabili e competenti

Gli utenti che hanno visto Bistrot & Pizza Argentino hanno visto anche

Conosci Bistrot & Pizza Argentino? Condividi la tua esperienza!