“Cena”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto affollato ma considerando il periodo
Pizza nella norma il piatto vegano che io ho ordinato e mangiato era poco originale e soprattutto troppo unto.
Per essere un bistrot non puoi pretendere di più
Camerieri affabili e competenti

Ci sono recensioni più recenti su Bistrot & Pizza Argentino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Niente di che. Un locale della tradizione luganese che non fa nulla per eccellere. Troppo di massa. Se proprio proprio, ma a Lugano c'è davvero di meglio.

Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono una persona molto difficile in quanto riguarda i ristoranti. Adoro le cose ben fatte e genuine. E questo ristorante ha la miglior pizza che ho mai mangiato. Non me ne vorranno i napoletani....
Perfetto!

Recensito 28 luglio 2017

Molte volte ho pranzato qui e mi sono sempre trovato molto bene. Di solito prendo la pizza ed è sempre molto buona, altrimenti il menu è variegato. Il servizio è ottimo e poi, essendo ubicato quasi in Piazza Riforma, il ristorante è centralissimo.

Recensito 21 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si trova nella pizzetta del municipio di lugano, molto strategico.
Pizza e calzoni sono buoni e dal prezzo accettabile rispetto ad altre pizzerie di lugano. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Bistrot & Pizza Argentino hanno visto anche

Conosci Bistrot & Pizza Argentino? Condividi la tua esperienza!