“Semplice veloce efficace”
Recensione di Gabbani

Gabbani
Al n.56 in classifica su 437 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina e Design Una creativa cucina gourmet e un ambiente avvolgente invitano ai piaceri della tavola. Il nostro menù offre piatti stagionali della la tradizionale cucina ticinese e mediterranea, declinati con uno stile originale e sensibile alle nuove frontiere della cucina e del benessere. Il menu à la carte propone giornalmente nuovi tipi di piatti, interessante anche il menù dedicato al pranzo, con proposte di piatti sempre diversi a prezzo fisso: Business Lunch CHF 27.00: Insalata, primo, acqua, e caffè Business Lunch CHF 37.00: Insalata, secondo, acqua e caffè
Recensito 24 maggio 2018

quando non so cosa mangiare e sono di corsa Gabbani e la mia scelta. Buona selezione di pannini, piatti caldi vari e sempre pronti oppure salumeria, gastronomia interna cosa si puo chiedere di piu.

Recensito 15 maggio 2018

Bravi i fratelli Gabbani. Specialita' gastronomiche, salumi e formaggi di qualita', di un' ottima scelta e il tutto ben presentato.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono di lugano e quando passo davanti al gabbani e sento il profumo che arriva....beh non posso passare e basta ma devo prendere la pizza! Fin da bambina la loro pizza e' la mia preferita e continua ad esserlo. Tramando a mio figlio la tradizione della pizza del gabbani e quando si passa....pizza per tutti a qualsiasi ora del giorno! Provato anche il resto ed e' tutto buonissimo!quindi se passate davanti a gabbani...fermatevi non ve ne pentirete!

Recensito 18 aprile 2018

Non ha importanza che ora sia, passi davanti a Gabbani e, ti viene fame. Per ogni età, per ogni gusto, per ogni portafoglio. La migliore gastronomia in strada.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 15 aprile 2018

situato in piazzetta sotto i portici diventa difficile non avvicinarsi alla vetrina x ammmmmirare i favolosi piatti preparati con cura classe da asporto oppure da gustare sul posto pirofile di deliziosi cibi preparati con attenzione .

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Gabbani hanno visto anche

Conosci Gabbani? Condividi la tua esperienza!