“Ottimo!!”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena tra amici in un ambiente che è sì elegante ma in cui ci siamo ben sentiti a nostro agio.
Personale cortese.
Ottimo cibo e pesce decisamente fresco.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grande esitazione tra menù di pesce o di carne... o di caccia.. per finire menù di caccia... ottimo.. veramente complimenti per la materia prima e la qualità dei piatti. Ottimo!! Comunque, oltre al menù.. abbiamo chiesto un assaggio di pasta all'aglio, olio e peperoncino, in guazzetto di cozze e vongole... strepitoso.. un volo.. torneremo solo per questo..
la cucina è genuina, di prima qualità e varia. Unità ad un servizio famigliare che rendo la serata molto piacevole. Uno dei migliori posti della regione.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Senza essere grandi intenditori si resta sorpresi dai sapori e la cura nel dettaglio nella presentazione dei piatti. Competenza, fantasia e simpatia. Il luogo è incantevole e tranquillo.

Recensito 25 settembre 2017

Piccolo ristorante a conduzione famigliare dall'atmosfera accogliente e raccolta.
La cucina è davvero ottima! Proprietari molto gentili e professionali.
I menu proposti davvero interessanti.
Consigliato!! Ritorneremo!

Recensito 24 giugno 2017

Siamo stati benissimo, come in famiglia!
Il menu di pesce squisito, ben servito e gustosissimo, porzioni adeguate per poter assaggiare tutto. Delizioso anche il dessert!
I proprietari molto disponibili e cordiali: torneremo di sicuro con amici e parenti!
Simona

Gli utenti che hanno visto La Torre del Mangia hanno visto anche

Conosci La Torre del Mangia? Condividi la tua esperienza!