“Buon compromesso”

Al n.25 in classifica su 420 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 16 ottobre 2017

Se non badi molto alla location e se vuoi mangiare bene senza farti pelare dai soliti ristoranti Svizzeri questa è il giusto compromesso. Il personale è gentile e disponibile. Il menù oltre alle pizze ti offre una buona scelta che spazia dalla carne, al pesce cacciagione compresa. Certo il locale è un pò troppo rumoroso ma essendo principalmente un ristorante adatto alle famiglie ti becchi anche i bambini maleducati, principalmente italiani.Servono anche pasta adatta a chi ha problemi di allergia al glutine.

Recensito 6 ottobre 2017

Tutto molto buono ottima primi molto abbondanti e buoni servizio gentile e veloce prezzo nella media parcheggio non facile

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante sempre pieno e rumoroso. Porzioni abbondanti è discretamente preparate. Tempi di attesa a volte un po' sopra alla media, probabilmente dovuti all'affluenza. Prezzi nella media.
Grazie

Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo mangiato della pasta col pesce davvero squisita, soprattutto quella al nero di seppia!
Ci siamo trovati molto bene, il personale molto cordiale e simpatico e nonostante il locale fosse pieno non abbiamo nemmeno aspettato molto.
Ci torneremo volentieri!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ti senti come a casa e mangi dei piatti squisiti, semplici e saporiti. Tutto fatto in casa, servito con dedizione e simpatia. Siete i migliori!!!

Conosci Ristorante Pizzeria del Sole? Condividi la tua esperienza!