“Classe e raffinatezza”

Ristorante Al Portone di Francis Carre
Prenota con
Ristorante Al Portone di Francis Carre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 434 Ristoranti a Lugano
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2016

Ottimo ristorante ,posto bellissimo ,raffinato con cucina sublime francese. Meravigliosi i proprietari Sia Francis e gentilissima Patricia. Lista vini da capogiro, forse i migliori che abbia mai bevuto.Insomma una Garanzia!

Data della visita: febbraio 2015
Francis C, Propriétaire alle Ristorante Al Portone di Francis Carre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2016

Gentile Nicoletta R
La ringraziamo per il suo bellissimo commento e siamo lieti di sapere che l'abbiamo fatto scoprire delle nuove sapore.
A presto

Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Un'esplosione di emozioni! Come descrivere il Capodanno passato Al Portone, se non con queste parole...unico, raffinato, chic, entusiasmante, un luogo magico!
Io e il mio compagno abbiamo deciso di festeggiare il nostro anniversario in questo meraviglioso ristorante e non potevamo fare una scelta migliore.
Qualità, ricercatezza, gusto ed eleganza uniti alla professionalità e gentilezza di Patricia, la moglie di Francis...lo Chef dell'eccellenza! Siamo stati felici di condividere insieme a loro la nostra unione e l'inizio del nuovo anno.
Grazie di cuore per questa esperienza meravigliosa e, non voglio dimenticare, la presenza del loro stupendo figlio "un piccolo supervisore dello Chef"!!!
A presto! Patty e Roby

Data della visita: dicembre 2015

Carissimi Patty e Roby
Vi ringraziamo per questo bellissimo commento e siamo lieti che avete scelto il nostro ristorante per festeggiare sia il vostro anniversario che il Capodanno.
A presto per delle nuove scoperte.

Recensito 11 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Buona cucina, ma con qualche lieve pecca (a mio modesto parere); piatti molto ben presentati. Il personale di sala possiede ottime conoscenze del mondo enogastronomico, ma pecca di professionalità nel servizio. Una buona esperienza a cui è mancata, purtroppo, quella scintilla di genialità che l'avrebbe resa indimenticabile.

Data della visita: dicembre 2015

Egregio Niki S
La ringraziamo per il suo bellissimo commento e promettiamo di fare in modo che la prossima volta che viene da noi esplode il fuoco d'artificio.

Recensito 23 novembre 2015

Ottima accoglienza, qualità degli ingredienti ottima, presentazione dei piatti molto buona. Originalità nella scelta degli accostamenti degli ingredienti nei piatti sotto le attese, La propietaria del locale si è dimostrata molto accogliente e gentile, ostentava però quasi esageratamente la bontà del locale lodando la cucina. Il servizio al tavolo ha denotato la mancanza di almeno una persona in più nel locale che possa occuparsi a tempo pieno dei tavoli.
La carta dei vini è vasta, ma anche qui i prezzi non sono in linea con quello che effettivamente le bottiglie valgono.
Concludendo, personalmente credo che il rapporto qualità prezzo sia troppo basso per un locale che non può ancora assolutamente competere con un ristorante stellato.

Data della visita: ottobre 2015

Egregio Simone S
La ringraziamo per il suo bellissimo commento e di aver notato come siamo fieri del nostro locale, anche se sembra che tutto non sia stato di suo gusto.

Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati presso il ristorante Al Portone io e la mia ragazza a cena. Che dire, tutto alla perfezione! A cominciare dalla calorosa accoglienza della signora Patricia, la quale é davvero molto cordiale e ti fa sentire subito come a casa propria. Ci siamo lasciati consigliare dalla signora, grande esperta in materia di vini e buona cucina! Champagne della casa ottimo, ve lo consiglio assolutamente. i piatti del grande Chef Francis Carré ci hanno lasciato senza parole, abbinamenti ottimi e presentazione meravigliosa. Tutto freschissimo, preperato "a la minute". Insieme formano una coppia che vi coinvolge subito nella passione di quello che fanno. Nota di merito anche per la struttura, curato in ogni minimo particolare, elegante e raffinata. In sostanza, consiglio questo ristorante a chiunque, in particolare a chi é in grado di apprezzare una bellissima serata all'insegna dell'ottima cucina! Un grande ringraziamento per la magica serata ai signori Carré, ci vediamo presto.

Data della visita: ottobre 2015
Francis C, Proprietario alle Ristorante Al Portone di Francis Carre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2015

Grazie mille per questo bellissimo commento che avete anche scritto propio il giorno del compleanno dello Chef. Fa veramente piacere di sentire che siete stati bene da noi e che vi piace la cucina del Francis. Proviamo sempre di far sentire i nostri ospiti come a casa nostra e il fatto che vi ha piasciuto ci fa pensare che è giusto!
A presto per altri momenti di enogastronomia, siamo appena tornati della Francia con lo stock di Champagne, e arriva il Caviale!
Patricia & Francis Carré

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Portone di Francis Carre hanno visto anche

Conosci Ristorante Al Portone di Francis Carre? Condividi la tua esperienza!