“Nel centro della città vecchia”

Ristorante Pizzeria Soave 10
Al n.74 in classifica su 434 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018

Comodo ristorante in centro città, vicino alla fermata della funicolare che porta alla stazione dei treni. Per uno spuntino o una cena. tavoli anche all'aperto sotto i portici caratteristici della vecchia Lugano. Si mangia bene a prezzi onesti.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale trovato si TripAdvisor!!
Si mangia bene, si trova al centro di Lugano, tra i vicoli piü belli e caratteristici. Il servizio e la qualità non vengono meno. Di sicuro ci ritornerei se mi trovassi nelle zone.
Consigliato!!!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona la pizza diversa sicuramente dalla classica pizza napoletana ma molto buona comunque.. bella atmosfera locale sobrio e ben arredato personale gentile e prezzi nella media..

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella e accogliente Struttura , il personale è stato molto gentile e disponibile. La qualità del cibo è ottima mi sento di consigliarlo. Wi fi presente gratuitamente. Prezzi in linea.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato una pizza e bevuto una birra.
La mia era al gorgonzola, al profumo di gorgonzola.
Era buona ma chi ordina una pizza al gorgonzola, forse si aspetta del gorgonzola sulla pizza.
Pulizia e ordine ... presenti.
Personale cortese.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Soave 10 hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Soave 10? Condividi la tua esperienza!