“cena di ieri 03.09.2018”
Recensione di La Tinera

La Tinera
Al n.27 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Cucina: Svizzera
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

riassumo la cena di ieri sera in questo:
in carta presente "brodo di carne" scelto dalla mia signora come primo, quanto servito non era altro che un brodo di dado magari alla carne ma non certo un vero brodo di carne

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono,le porzioni sono state giuste!!...la carne tenera e gustosa,servizio: nulla da dire!!...unica pecca il prezzo un po’ troppo caro!!..comunque lo consiglio.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho dato 2 solo per la gentilezza del cameriere 70 enne ma sarebbe da una stella. Porzioni molto scarse sia antipasto misto affettati con pane rinsecchito e sottaceti aperti dalla scatola saclà pagato 22 euro. È poi il secondo piatto una salsiccia luganega piccolissima mezza cruda accompagnata da un cucchiaio di risotto al parmigiano stracotto pagato 24 euro. Una truffa. Spiacente ma non so come fa ad avere così tante valutazioni positive. Anzi l’ho capito eravamo gli unici italiani quella sera... il resto giapponesi e arabi. Quindi gran poca cultura culinaria

Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dalla qualità eccezionale e dal servizio impeccabile. Di gran lunga superiore a tutti i ristoranti della zona. Consigliato vivamente

Recensito 12 maggio 2018

attratto dalle recensioni e dall'idea di poter stare in una tipica trattoria della regione ho provato con alcuni amici questo ristorante.
Si trova proprio in centro a Lugano in uno scantinato dove viene simulato (con finte botti ed un arredamento montano) un crotto come tanti se ne trovano nelle valli vicine.
Il finto aspetto rustico viene completato da tavolacci cui fanno sedere affiancati anche persone diverse e da scodelle in cui viene servito il vino .
Tanto personale, anche cortese, che però si limita all'indispensabile senza dare consigli né sul cibo né sui vini; del resto il menu è piuttosto scarno e la lista dei vini decisamente limitata. La quantità delle portate è abbondante ma la qualità è da mensa aziendale.
Per carità tutto ci può stare ma, pur considerando i prezzi di Lugano, assolutamente la qualità non vale il prezzo di quanto offerto. Un pasto completo viene sugli 80 Franchi ed onestamente si può trovare di meglio ovunque.
Da evitare !

Conosci La Tinera? Condividi la tua esperienza!