“Capitato per caso” 4 su 5 stelle
Recensione di Enoteca Osteria del Portico - CHIUSO

Enoteca Osteria del Portico
Fascia prezzo: 44 US$ - 88 US$
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Capitato per caso”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Seppur arrivato ai limiti della chiusura di mezzogiorno siamo stati accolti con estrema cortesia, disponibilità e professionalità. Piatto unico bistecca di tonno con verdure stufate e riso lessato.....tutto eccellente dal sapore alla cottura! Capretto arrosto molto abbondante e buono....da riprovare con più calma. Consigliatissimo!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PECCATO - CAMBIO GESTIONE”
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ultimamente sono tornata all'osteria, ma purtroppo è stata cambiata la gerenza!!
Manca la calda familiarità che c'era con Susanna.
A mio giudizio anche l'aspetto professionale è calato (accoglienza e trattamento del cliente, come pure i suggerimenti riguardo al vino da abbinare al cibo).
Non so se tornerò...
Pinetta

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sorpreso”
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Vino e servizio non all' altezza del buon nome di questo ristorante.
Due volte consecutive con due tipi di vino che non aveva il gusto desiderati(di tappo) e il cameriere che insisteva che ci sbagliavamo insistentemente dopo aver speso tanti soldi.
Cena non all' altezza pietanze fredde e non curate.

Visitato a Agosto 2011
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“niente di speciale”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ristorante In posizione centrale, a pochi minuti dal lungo lago e dal centro di Lugano con patio purtroppo troppo vicino a una strada di forte passaggio;cucina normale, niente di eccezionale; molto buona cantina, servizio molto buono ed accurato. A mio avviso un po' caro rispetto alla qualità offerta sia del cibo che del vino

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle
tradate
“mi sono trovato benissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

l'altra sera con mia moglie e mio figlio sono stato in questo locale ,consigliatomi dal mio collega di lavoro ,che me ne aveva parlato bene.
infatti devo proprio dire che il servizio che abbiamo ricevuto e stato di prima qualita' ,con un personale davvero disponibile e gentile.
il cibo curato nei minimi dettagli ,e sopratutto direi pasta fresca ,carne di manzo di ottima qualita' come la tagliata e il filetto .
l'atmosfera molta tranquilla , serena e riservata

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Enoteca Osteria del Portico hanno visto anche