“Servizio curato in un ambiente piacevole”
Recensione di Almonti Bistrot & Pizza

Almonti Bistrot & Pizza
Al n.294 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da un paio di mesi la gestione è cambiata, affidata ora a un team di giovani professionisti del F&B. Servizio molto curato, personale attento e sempre molto disponibile. Piacevolissimo l’open buffet del giovedì sera, che offre finger food di qualità con aperitivo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ambiente accogliente con un gradevole sottofondo musicale. Provato l’Hamburger di Chianina (top), gradito moltissimo anche l’unconventional serving (deliziose le fries!).
Keep it up, well done guys.
Arrivederci a presto

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena concluso la nostra cena e ci riteniamo soddisfatti :locale pulito ed elegante, cameriere gentilissimo che ci fa accomodare, pronto a rispondere alle nostre curiosità sui piatti.io e mio marito abbiamo optato per un piatto unico composto da panino con hamburger di chianina e patatine. Buonissimo! Assolutamente consigliato!!! Prezzi nella media.

Recensito 8 agosto 2018

In giro per Lugano, quasi per caso, siamo arrivati in questo luogo. Abbiamo preso uno spritz e una birra per un aperitivo. Come si dice occhio non vede cuore non duole. Durante l'aperitivo abbiamo visto uscire piatti per altri tavoli e non abbiamo resistito. Abbiamo ordinato un hamburger e una pizza. Il primo, classico hamburger, ben cotto e succulento; la pizza bufala eccezionale. Proveremo nuovamente questo posto. Ottimo

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo e ci danno un portacenere sporco, ordiniamo le bibite con il locale quasi deserto e ci mettono 20 minuti per un’acqua e due bicchieri di vino. Il cameriere mi chiede se voglio la rucola alla fine sulla pizza, dico di sì e mi arriva tutta raggrinzita calda e tagliata a mo’ di prezzemolo, meno male porto gli occhiali se no quasi non si vedeva, la pizza che aveva l’impasto da panpizza, insipido oltretutto, il prosciutto sommerso da formaggio che prendeva il palco sui sapori, manifesto la mia insoddisfazione e manco mi scalano un centesimo ne mi offrono un digestivo... manifesto di nuovo il mio scontento e giu altri 20 minuti per pagare. Se questo locale terrà aperto un altro anno sarà un successo. Poi chissà perché i ristoranti falliscono... facciamoci delle domande... io ho già la risposta: MAI PIÙ!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la prima volta che abbiamo mangiato in questo ristorante e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti .Buonissimi gli antipasti e ottimo il primo , eccezionale il dessert , complimenti allo schef Antonio sicuramente da ritornarci

Gli utenti che hanno visto Almonti Bistrot & Pizza hanno visto anche

Conosci Almonti Bistrot & Pizza? Condividi la tua esperienza!