“qualche ora di svago..”

Al n.145 in classifica su 423 Ristoranti a Lugano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018

che dire che non sia gia' stato detto?..il posto e' tra i piu' belli di lugano la giornata era perfetta..il locale elegante ,raffinato..proprio come piace a me..e posso dire senza esagerazioni che siamo rimasti piu' che soddisfatti..sia per l'ottimo cibo. e sia per il servizio competente e gentile..ma non invadente..ci torneremo presto...

Grazie, P.G.M. P

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato! Nel corso degli anni il locale ha perso l'attrattiva che ha esercitato inizialmente per la splendida posizione panoramica. Drink e pinse sono cari e poco (molto poco) curati. Pare che l'intera struttura sarà abbattuta per fare spazio ad appartamenti di lusso. Il locale sarà più ampio e per i proprietari sarà un'ottima occasione per tornare (con fantasia ed evitando la pessima musica dal vivo che ci ha fatti fuggire insieme ad altri clienti a cena non terminata qualche mercoledì fa) ai fasti iniziali. È un augurio di cuore, perché la catena ha ottimi locali.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino in riva al lago in una zona molto tranquilla. Buona la colazione e il servizio. Ogni volta che torno a Lugano è una tappa fissa. Per chiacchere e relax.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Servizio pomposo al punto giusto che ti coccola. Il luogo in riva al lago è suggestivo. Buona la pinta e i dolci. Nel complesso meno caro di altri posti.

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questi giorni a Lugano e ho cenato un paio di volte in questa location veramente stupenda con una vista lago incantevole. Cibo buono, personale cordiale e carta dei vini eccellente

Gli utenti che hanno visto La Lanchetta hanno visto anche

Conosci La Lanchetta? Condividi la tua esperienza!