“Cena”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto di salumi e formaggi. Quantità ridotta ma buona. Gli spaghetti con frutti di mare erano normali, speravo in qualcosa di più. La carbonara buona. Il prezzo essendo italiano, mi sembra un po’ alto, ma in Svizzera davanti al lago può andar bene. Menu con vasta scelta.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questo locale con alcuni colleghi. Da italiana non potevo assaggiare i loro piatti di pasta poiché le ricette non sono quelle della tradizione (ma so che molti locali italiani all'estero sono costretti dai gusti dei turisti ad ADATTARE le ricette). Ho preso un antipasto composto da scamorza,patate rucola e pomodorini e devo dire che era ottimo. Ingredienti di qualità e porzioni generose, stesso commento per alcune pizze assaggiate dai miei colleghi. Consigliato per pizze e antipasti.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Voglia di pasta: dove andare se non in uno spaghetti store? Guardo il menù e resto basito: amatriciana con cipolle e pancetta. Inaudito! Carbonara con panna: altrettanto inaudito! Il pecorino non sanno cosa sia. Salse già pronte... insomma, un fast food e nulla più ma con prezzi da ristorante di alto livello. Personale gentile. Alla fine mangio spaghetti con pomodoro fresco e basilico.
Location bellissima in riva al lago. Ma il disappunto rimane!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza servita sul tagliere ti dicono che puoi fare come ti pare per 33 fch poi arriva il conto e sorpresa, ogni ingrediente aggiunto, per 1/4 di porzione di pizza in + 4.50 fch. Ad ingrediente In 2 una pizza e 1 birra media e 1 piccola 56 fch.
Caro per aver mangiato solo la pizza

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione di fronte il lago,staff gentile e disponibile,piatti abbondanti e con prodotti di qualità.Prezzo nella media di Lugano.

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Store hanno visto anche

Conosci Spaghetti Store? Condividi la tua esperienza!