“Il cibo non é male, ma...”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Spaghetti Store

Spaghetti Store
Al n.44 in classifica su 378 Ristoranti a Lugano
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Vista, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Il cibo non é male, ma...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Come detto il cibo é di qualita accettabile per il tipo di ristorante ma a guastare tutto c'é un servizio tremendo.

La pasta e la pizza sono di buon livello e anche i frutti di mare non sono niente male.
Il servizio simil cordiale é però lentissimo anche con il ristorante mezzo vuoto.

La location per Lugano é di primo livello ma comunque non vale la pena.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 307 voti utili
“chiaro e scuro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Ci sono stato diverse volte, soprattutto a cena. Il ristorante è ben arreddato, e l'atmosfera è molto piacevole. Soprattutto d'estate all'aperto. Le pizze, a mio modesto avviso, sono tra le più buone di Lugano. La scelta è altrettanto ampia, sia per quanto riguarda le pizze che per il resto.
Per quanto riguarda il servizio, sono un po' scettico. Spesso mi sono trovato bene, quindi non ho nulla da eccepire.

Premettendo che non mi aspetto nulla di che da un servizio di una pizzeria. Alcune volte sono stato sorpreso negativamente: servizio molto molto molto lento, malgrado i clienti fossero pochi ed il personale abbondante.
L'ultima volta, metà pomeriggio, malgradò i clienti fossero pochi, nessun cameriere passava tra i tavoli, o comunque continuava a rimandare . Dopo 15 minuti di attesa per comandare una semplice bibita, abbiamo preso armi e bagagli e siamo andati. Lo stesso hanno fatto altre persone.

Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Fantastico locale dai sapori napapoletani accentuati molto bella l'atmosfera e il servizio è curato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Due giorni fa sono andato a spaghetti store con dei miei amici e mi sento in obbligo di dirvi che siamo stati proprio bene!!!! Il qualità prezzo ottima e servizio eccellente!! La cosa migliore è stata la pizza che con la pasta sono le specialità dello store. Il servizio è stato molto veloce e simpatico. La vista del ristorante è fantastica ; direttamente sul lago!!!!

Varese, Italia
“Bella riscoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Sono ritoranto allo Spaghetti Store dopo mesi in cui per lavoro non potevo essere dalle parti di Lugano....devo dire che non é cambiato.....per chi conosce lugano e sa i prezzi che girano qui é un paradiso.....buon cibo e rapporto prezzo qualità molto buono....
il servizio é si lento ma contando la mole di gente che passa di là.....ce lo facciamo andare bene......
Un ritorno gradito con la promessa di tornarci ancora.....

• Visitato a Febbraio 2012
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Declino”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Vivendo a Lugano mi è capitato spesso in passato di recarmi a pranzo presso Spaghetti Store. Dopo mesi di assenza ho deciso di pranzare nuovamente lì,e devo dire di essere rimasto deluso.camerieri scortesi e pasta all'ammatriciana mediocre (qualitativamente e quantitativamente).diciamo che è un posto discreto,ma ha perso lo smalto di un tempo.

Gli utenti che hanno visto Spaghetti Store hanno visto anche

Conosci Spaghetti Store? Condividi la tua esperienza!