“C'era una volta.....”

Al n.46 in classifica su 433 Ristoranti a Lugano
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 ottobre 2018

Il risotto alle luganighette della precedente gestione (purtroppo fallita) non c'è piu'.
Sempre buono i risotti (serviti in quell'orrendo piatto con fossa), ma non piu' come quello la. Sono diventati anche un po' piu' cari.

Data della visita: settembre 2018
AdrianaB4654, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Osteria del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Buongiorno Hbernbach
grazie per la sua recensione .Ci dispiace non averle servito il Risotto alla luganeghetta , che sarà in carta il mese di Febbraio .

L'occasione ci è grata per auguraRle buona giornata

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Invitato da un caro cugino a festeggiare il suo compleanno, ho scoperto questo meraviglioso angolo di Lugano. Serviti in una comoda saletta, un po' appartata, ci siamo goduti l'atmosfera un po' bohemien con le interessanti citazioni scritte sulle pareti. Accompagnati da splendidi vini, prima un rosé Cote de Provence e poi un Ornellaia corposo, sono giunti in tavola piatti gustosissimi come una tagliata tenerissima e verdure in caponata soavi, pesce di lago in tartare, crostini variati appetitosi, dolce al cucchiaio con sfoglie e frutta fresca. Il tutto servito con celerità, precisione e cortesia. Simpatici e cordiali i titolari.

Data della visita: settembre 2018
AdrianaB4654, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Osteria del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Buonasera Sig Massimo
grazie per la sua recensione ,siamo sempre felici se i nostri ospiti vivono il nostro ristorante con tanto entusiasmo

Recensito 24 settembre 2018

La posizione a bordo lago e' molto bella dal punto di vista panoramico e rilassante (lontano dai rumori del traffico). Il menu e' abbastanza vario e soddisfa un po' tutti i gusti, anche se devo dire che le porzioni si sono ridotte di dimensioni, rispetto a una volta. Il servizio e' buono anche se con uno svarione: ci e' stata servita una pietanza diversa da quella che abbiamo ordinato. Ce la siamo fatta andare bene ugualmente senza segnalare l'errore perche' altrimenti non saremmo rientrati in ufficio in orario.
I prezzi sono in linea con gli altri ristoranti di Lugano, che non sono sicuramente a buon mercato, pero' il vino ci e' sembrato un po' caruccio: 30 franchi per mezzo litro di vino della casa sfuso.

Buongiorno Maria Grazia
grazie per la sua recensione ci dispiace dell'errore fatto,se succede sarebbe meglio avvertire in modo che possiamo rimediare al momento

Buona giornata

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Giusto ieri sera abbiamo cenato in questo simpatico ristorantino a Lugano
Ottimi gli antipasti io nello specifico ho preso un piatto di vitello tonnato e come primo un eccezionale spaghettino cacio e pepe
Soddisfatti anche mio marito e gli amici
Peccato che alle 22 il cuoco chiusa i battenti quindi se volete conclude con un dolce fatto al momento non recatevi troppo tardi
Assolutamente da provare per location incantevole sembra di stare in un luogo di vacanze
Gentilissimo il proprietario
Conto in linea con il livello dei piatti e con Lugano..anzi direi onesto
Buona cena a tutti!

Data della visita: agosto 2018
Adriana B, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Osteria del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Buonasera Latuly
grazie per le belle parole , ci dispiace che non abbia potuto gustare i dolci, ci rifaremo la prossima volta

Buona serata

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere venire a cena in questo angolo di Lugano.
Accoglienza attenta e cordiale, arredo e decorazione delicati e piacevoli, carta ampliata e i classici sempre presenti. Musica e luci rendo il posto magico con il tramonto sul lago mentre le barche a vela rientrano in porto spinte dal vento delicato, accarezza gli alberi che abbracciano la terrazza esterna.
Romantico allegro e rilassante.
Cibo genuino e preparato sapientemente.
Grazie delle belle serate!

Data della visita: agosto 2018
Adriana B, Responsabile relazioni con la clientela alle Antica Osteria del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Buonasera Alda Maria
la ringraziamo per la sua recensione che va molto oltre a quello che è un ristorante,ma come diceva ,alle volte i clienti ,lo staff, il cibo e gli alberi rendono l' atmosfera magica

buona serata

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria del Porto hanno visto anche

Conosci Antica Osteria del Porto? Condividi la tua esperienza!