“Splendida cena in coppia 23.12”

Ristorante Motto del Gallo
Al n.5 in classifica su 420 Ristoranti a Lugano
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente abbiamo cenato in questo incantevole ristorante, le nostre aspettative erano alte e devo dire che sia la qualità del cibo ( menu degustazione davvero ottimo ) che il servizio ( più che eccellente ) le hanno rispettate a pieno.
La location è bellissima, accogliente, elegante ed è l’ideale per una cena romantica a lume di candela.
Ottima carta dei vini , ricercata e soprattutto tutt’altro che banale.
Il prezzo l’ho trovato consono alla qualità offerta , in particolare per quanto concerne il menu degustazione(nostra scelta)l’ho trovato correttissimo.
Torneremo sicuramente!

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo riposto la nostra fiducia per i festeggiamenti di Capodanno al Motto del Gallo... atmosfera molto bella con il camino acceso. Cibo prelibato e ricco di sapore, vini buoni e particolare cura nella presentazione dei piatti. Servizio cordiale ma non sufficientemente efficace; abbiamo dovuto attendere oltre la mezzanotte per poter fare il brindisi all’anno nuovo. Lo abbiamo trovato una mancanza di tatto nei nostri confronti e questo ha quasi rovinato l’impressione finale che abbiamo del posto. Mancanza nella cura dei dettagli che un posto così gettonato non si dovrebbe permettere.

Recensito 1 gennaio 2018

Sono stato in questo ristorante di passaggio per una tappa di un viaggio con la famiglia, leggendo le recensioni di tripadvisor mi ero incuriosito.
sicuramente posto caratteristico come piccolo borgo antico che ha mantenuto tutte le sue caratteristiche.
La cena però non è stata all'altezza delle aspettative. abbiamo mangiato 2 menu degustazione e per i bambini 2 piatti di tortellini. La qualità delle materie prime non saprei definirla eccellente. Ci hanno servito una crema di zucca, un risotto all' astice, un secondo di carne e dolce. La crema di zucca era abbastanza salata per i nostri gusti, l'astice naturalmente era congelato , il risotto gusto normalissimo.
I tortellini dei bimbi erano buoni e gustosi. Abbiamo bevuto due calici di prosecco e mia moglie un calice di vino bianco. I camerieri ed il titolare persone gentilissime , con molta voglia di fare , e secondo me hanno margini di miglioramento. Il rapporto prezzo-qualità però ancora non è giustificato.

Recensito 22 dicembre 2017

Uno dei migliori ristoranti nel distretto di Lugano. Affascinante, ben curato dove trovi ancora un gusto retro per le belle cose. Cibo e servizio ottimo, per chi ama farsi cullare e coccolare da personale qualificato.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location particolare. Servizio professionale. Cibo: consiglio il menù degustazione. Materie prime di qualità. Cura anche nell'impiattamento. Rapporto qualità prezzo interessante.

Conosci Ristorante Motto del Gallo? Condividi la tua esperienza!