Tripadvisor

Restaurante svizzero locarno
Al n.114 in classifica su 152 Ristoranti a Locarno
Cucina: Bar
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un tocco vintage e tanta professionalità. Cameriere gentilissimo, attento e professionale. Molta cordialità e disponibilità... Alla fine ci sono andato a cena due volte. Fonduta e poi pollo al cestello... Che dire sicuramente appena torno a Locarno ci faccio una capatina. Complimenti

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 27 ottobre 2019

Ci vado da ormai molti anni e la qualità e il prezzo sono rimasti uguali. Molto buono è il pollo al cestello, servito con una deliziosa salsina al burro e patatine fritte (molto abbondanti). Se si chiede il bis di salsa la portano senza problemi e senza farla pagare. Il servizio lascia un po' a desiderare, i camerieri non sono sempre molto professionali, ma cortesi si.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 29 agosto 2019 da dispositivo mobile

Decidiamo di fermarci a pranzo durante alcuni lavori che stavamo eseguendo in Piazza grande a Locarno. Il locale è abbastanza grande, strutturato su 2 piani e con una parte esterna bella ampia. L’interno del locale è ben curato, tra l’antico e il vintage, quasi western; peccato per l’ubicazione dei servizi, che si trovano al secondo piano e che li rendono poco pratici. Optiamo comunque per una pizza. Non c’è un ampia gamma, ma comunque le pizze sono risultate buone, sottili e ben fatte. Cotte con forno a legna. Alcune cose da migliorare ci sono, sopratutto parlando dei camerieri: poco attenti, un po’ sgorbutici e sopratutto poco professionali (non puoi prendere e portare al tavolo i bicchieri nuovi prendendoli dalla bocca del bicchiere dove poi io ci appoggio la bocca per bere...questa per citarne una)...il prezzo è sicuramente in linea con gli standard del posto, che rimane comunque caro. Per una scappata comunque lo consiglio, la prossima volta proverò il menù del giorno.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 giugno 2019

In una cittadina carissima, qui si può mangiare senza spendere un'esagerazione. In particolare consigli il pollo nel cestino. Viene fornito mezzo pollo fritto intero e appoggiato su una cremina molto buona e abbinato da un abbondante piatto di patatine. Il tutto ad un prezzo accettabile per la città. Il personale è gentile e disponibile e tratta tutti con rispetto, anche chi come noi ha consumato poco. Lo consiglio.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo in questo ristorante avendo a disposizione 1 ora di tempo.
Ho riferito al cameriere la mia tempistica e devo dire che sono stata servita quasi subito,ho mangiato la scaloppina alla parigina con verdure e patatine fritte, tutto buono e visto che ho pranzato nella sala superiore veniva offerto o il caffé oppure il dessert io ho scelto il dessert.
Sono soddisfatta sia della cucina che del servizio ci torneró

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Restaurante svizzero locarno hanno visto anche

Ascona, Lago Maggiore

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Restaurante svizzero locarno? Condividi la tua esperienza!