Tripadvisor

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A parte una bella cameriera che ci guardava/trattava sempre con estrema sufficienza ...quasi schifata dal servirci...ma del resto così carina a volte capita. Per il resto ottimo servizio e devo dire anche veloce. Forse perché siamo andati a cena presto. Grande varietà di proposte e pietanze. Disponibilità di una zona dove gustare un ottimo aperitivo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale per niente educato, ti trattano in maniera scontata come se tu non abbia valere, in più troppo rumoroso..

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 30 dicembre 2019

Quando sono a Locarno a mezzogiorno vado al Lungolago. Mangio una pizza (ottima!) e bevo birra. L'ambiente è OK, ci sono giornali gratis a disposizione da leggere mentre si attende la pizza. Il personale è OK

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 novembre 2019

Un locale che frequento da sempre, ottimo il servizio e una carta vasta dalle pizze, alla pasta fatta in casa, cibi di carne e pesce, presentati in modo impeccabile. Bellissima la zona bar nella veranda, grande terrazza che in qualsiasi momento può completamente essere chiusa, se dovesse piovere o se non fosse troppo caldo. Vista lago, vicino a mezzi di trasporto pubblici. Lo consiglio a tutti coloro che vengono a visitare la nostra bella Locarno.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 16 settembre 2019

Locale davvero brutto, brutto.. orribile ! Servizio annoiatissimo! Pizza buona, ricca e croccante.. ma purtroppo sembra essere stata poco lievitata ed è stata difficile da digerire!

Carissimo, i prezzi sono alti per il brutto locale che è!!! Addirittura, dopo aver speso moltissimi CHF in aperitivo ci hanno fatto pure pagare a tutti un supplemento di CHF 2.- per mangiare una pizza alla sera.. bella scusa per incassare di più..!!!

Non si possono portare clienti qui.. a dire il vero neanche la moglie! ..al limite si va con amici per qualche drink in compagnia.. ma è talmente brutto sto posto che si può andare solo una volta ogni 2 o 3 anni!!!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Bar Lungolago hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Bar Lungolago? Condividi la tua esperienza!