“Bello ma...”

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Bello ma...”
Recensito il 29 maggio 2012

Il lido di Locarno è molto bello e accogliente, anche se spesso gli spogliatoi interni non sono pulitissimi (si vedono le signore delle pulizie ma i capelli ci sono sempre), le piscine soddisfano tutti i gusti (nuotatori e non), l'unico vero problema di questa struttura è il prezzo d'entrata: 12 franchi!!! se si ha la possibilità di rimanere a lungo sono accettabili, mentre per una nuotata di 30min-1h lo trovo davvero eccessivo!!!

Visitato a Maggio 2012

Minusio, Svizzera
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“Bello il Lido di Locarno”
Recensito il 12 maggio 2012

Il Lido di Locarno è fatto davvero bene, purtroppo chiaramente a volte un po sovraffollato. Tro la temperatura dell'acqua sempre un po freddina ma per il resto ci si diverte davvero specialmente con i piccolini.

Visitato a Dicembre 2011
Ornavasso, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Matrimonio di parenti”
Recensito il 29 aprile 2012

Non conoscevo questo locale, moderno e accogliente, quasi chic direi.. abbiamo mangiato bene e il servizio è stato davvero all'altezza! rapido e coordinato! si può mangiare anche all'aperto, praticamente sul porticciolo! Un bel locale aiutato dalla posizione direttamente sul lago, si possono fare delle belle foto!

Lugano, Svizzera
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 71 voti utili
“Questo è il Lido che vorresti sempre trovare!”
Recensito il 6 aprile 2012

Pulito, ampio, tanto spazio esterno per prendere il sole, nuotare, tuffarsi.
Ampie vetrate ovunque, ogni luogo ti permette di osservare un panorama unico!
Bar accessibile sia dall'interno che dall'esterno, al piano superiore palestra sempre con vista lago. Unica precauzione è scegliere un giorno senza troppa gente, altrimenti diventa un po' stressante!

Visitato a Novembre 2011
Levanto, Italia
“LOCATION FANTASTIKA..MA IL PUNTO RISTORO!!!”
Recensito il 18 gennaio 2012

l'organizzazione delle piscine è ottima:)e la piscina esterna con i suoi 34° sul lago maggiore con le montagne innevate che le fanno da cornice è davvero da mozzafiato..mah il punto dolente è il punto di ristoro che ci ha deluso..abbiamo mangiato il piatto del giorno e discreto ma avendo dietro solo gli euro abbiamo chiesto il cambio e la signorina mora ci ha detto che era 1:1..cioè spendevo 45 franchi ed ho speso 45 euro..al cambio 8 euro in più..quando ho chiesto spiegazioni..e come mai nello scontrino non ci fosse (come fanno tutti in svizzera)il cambio..lei mi ha liquidato velocemente dicendomi che da loro si fà così...e il cambio sempre da loro è di 1:1..questo è stato molto negativo perchè torneremo alla piscina calda...ma certamente consumeremo il pasto da un'altra parte!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Lido Locarno hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Lido Locarno? Condividi la tua esperienza!