“Ottimo hotel per un weekend” 4 su 5 stelle
Recensione di ibis Locarno

ibis Locarno
Classificato al n.2 di 30 hotel a Locarno
TRIESTE
“Ottimo hotel per un weekend”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 3 giorni a Locarno nell'Hotel Ibis. ottima posizione a 5 minuti dal centro a piedi, vicinissimo al Lago. Personale giovane e molto cordiale, check in rapidissimo e ottima sistemazione in camera doppia, piccolina ma funzionale.
Non abbiamo trovato neanche un armadio. Il bagno è dotato di un'ampia doccia ma non è grandissimo. La climatizzazione è anche troppo funzionante (troppo caldo, ma è assolutamente un giudizio soggettivo), tanto è vero che abbiamo dormito con la finestra aperta nonostante abbiamo chiuso il clima.
L'hotel dispone di pochissimi posti macchina gratuiti e di un garage con una decina di posti macchina a pagamento (15 franchi a notte), ed è posizionato in una zona di parcheggi tutti a pagamento (dalle 19 alle 8 gratis, poi bisogna mettere il disco orario).
Bisogna prenotare prima il posto macchina, altrimenti si rischia di mettere l'auto lontana dall'hotel.
Colazioni a buffet ottime ma senza cibi caldi.
In conclusione consigliabile per un soggiorno veloce. Non economicissimo, come si conviene ad un Ibis.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
fvg
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

A pochi passi dal lungo lago e dal centro di Locarno questo Hotel Ibis, certamente di recente costruzione, risulta confortevole, in zona silenziosa ed in ottima posizione. Il personale si è dimostrato sempre molto gentile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

considerando il livello degli hotels in svizzera è giusto dire che l'ibis è uno dei migliori hotels.
hotel moderno, con un ottimo servizio colazione con supplemento, postazione internet libera e gratuita nella hall, servizio wifi a pagamento nelle camere. camere un pò spartane, però con i principali canali italiani e con i principali comfort con esclusione della cassaforte e del frigobar.
davanti all'hotel ci sono dei posti gratuiti, e che sono tranquilli perchè l'auto è parcheggiata proprio davanti l'ingresso e sotto il porticato dell'hotel, quindi ben in vista, altrimenti l'hotel dispone di parcheggio a pagamento sotterraneo.... vicinissimo al centro storico di locarno e quindi,nel complesso comodo.
p.s. essendo andato con il cral di appartenenza ho pagato 112 euro a notte compresa la colazione, ma il prezzo di listino è circa 120 euro a notte senza la colazione, comunque nel compesso un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
teramo
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per due notti all'hotel Ibis di Locarno e ci siamo trovati molto bene. Vicinissimo a Piazza Grande e lungolago, stazione degli autobus e imbarcatoio. Tutto nuovo e pulito. Camera essenziale e bagno con doccia grande...non c'è il bidet (noi siamo italiani!!). Personale accogliente e wi-fi free nelle aree comuni. 6/7 posti macchina gratis davanti all'ingresso più il parcheggio sotterraneo a pagamento. Noi torneremo all'Ibis di Locarno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

il giudizio è positivo.
Posizione buona a due minuti a piedi dalla piazza centrale.
L'hotel è nuovo, curato, le stanze belle e non troppo piccole.
Silenzioso il giusto, materassi e cuscini validi.
C'è un parcheggio privato interrato, anche se a pagamento.
Il bagno un po' troppo plasticoso, ma la doccia veramente gigante e bella.
Nel complesso cmq ottima qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Locarno
Hotel Belvedere Locarno
Casa Da Vinci B&B
Casa Da Vinci B&B
N. 15 di 30 a Locarno
4.0 su 5 stelle 48 recensioni

Conosci ibis Locarno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ibis Locarno

Struttura: ibis Locarno
Indirizzo: via Giuseppe Cattori 6, Locarno 6600, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Ticino > Lago Maggiore > Locarno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 30 hotel in Locarno
Categoria hotel:3 stella/e — ibis Locarno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis Locarno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.