Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

Altre info
a partire da 102,30 USD
Altre info
Recensito il 4 settembre 2018

Sulla città hanno già detto tutto quindi mi concentro su un unico dettaglio: qui ho trovato i bagni pubblici più belli e puliti che abbia mai visto! :D

Recensito il 31 agosto 2018

una delle più belle aree montuose esistenti: laghi e montagne immersi in un'atmosfera incantata . da esplorare in estate e da "sciare"in inverno . Semplicemente fantastica!

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Adoro l'Engadina: mostra sempre un paesaggio mozzafiato in qualsiasi stagione! Consiglio a chiunque voglia visitare la Svizzera di passare qualche giorno qui, non ve ne pentirete!

Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se piace la montagna un po' cupa è il posto adatto. Splendidi paesaggi bei sentieri a vari livelli di difficoltà. Si può andare a cavallo giocare a golf o semplicemente contemplare il panorama. In genere si mangia bene ovunque e la gente è molto ospitale.

Recensito il 11 agosto 2018

Vallata splendida offre mille attività da passeggiate ad alta quota a percorsi intorno ai laghi dove i colori variano dal blu azzurro e verde attorno i fiori sono rosa i colori abbagliano per la loro intensità