Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Dato il periodo di transizione tra la stagione estiva e quella invernale abbiamo trovato l'ostello non molto frequentato e questo ha reso il nostro soggiorno molto tranquillo. Abbiamo optato per la mezza pensione e dobbiamo dire che sia la colazione sia la cena sono state molto abbondanti con cibo di buona qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la zona non proprio economica.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Carino il posto, pulito e ordinario, semplice. La pecca è il cibo... Per niente buono.. Per il prezzo, ok, non è molto il prezzo rispetto agli altri... Ma preferisco spendere un po di più X mangiare cose decenti! Poi il posto un po fuori da tutti e tutto... Tranquillo ma triste...

Ha soggiornato a: dicembre 2015
Recensito 30 marzo 2015

Ambiente moderno, ben arredato, curato. Personale disponibile, molto ben organizzato. Bel clima. Conviene usufruire della cena sia per risparmiare ( circa 18 euro per una cena completa a fronte di prezzi medi del luogo tipo 8 euro per una bottiglia d'acqua) che per godersi il contesto allegro e conviviale.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ospitalità,ecco cosa abbiamo trovato,pulizia e precisione,nelle camere e nell'arredo esterno,prezzi giusti per quello che si trova!
Posto incantevole,personale cordiale!
Straconsigliato!
La bellezza di St Moritz e' anche questo,vedere professionisti al tuo servizio ogni giorno.

• Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 4 novembre 2014

ero una ragazzina e con un'amica in autostop abbiamo raggiunto St Moritz dalla Liguria ,erano gli anni 50.
Pensavo non ci fosse più l'ostello, era, invece li ad attendermi
Che emozione dopo quasi 50 anni.
Non ero più la ventenne al suo primo viaggio ora, ero una nonna felice di portare a "zonzo" i nipotini!
Camera con letti a castello, molto spartana ,senza servizi. Costo 150-
Per la cena usavamo il self service, la cena era abbondante e chi voleva poteva chiedere il bis.prezzo fisso , mi pare fosse 18 franchi
Possibilità di avere un pallone per giocare sul bel prato dietro l'ostello (versamento di una cauzione di dieci franchi
L'unico neo per noi italiani è stata la cottura della pasta o troppo cruda o stracotta.Se qualcuno insegnasse ai cuochi a fare una pastasciutta cotta giusta, farebbe un favore a tutti gli italiani!

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro sono più silenzione.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia