“Vacanza Zeppelin”
Recensione di St. Moritz Youth Hostel

St. Moritz Youth Hostel
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi a St. Moritz
Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Molto ben organizzato, pulito, in ordine. Pasti abbondanti e molto gustosi e vari. Era la prima volta in ostello... Superata a pieni voti la prova. Consiglio a tutti, giovani, famiglie, amici e a tutte le età... Abbiamo visto anche 80enni che vi soggiornavano e squadre atletiche di diverse nazionalità.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura e ci siamo trovati molto bene. Dato il periodo di transizione tra la stagione estiva e quella invernale abbiamo trovato l'ostello non molto frequentato e questo ha reso il nostro soggiorno molto tranquillo. Abbiamo optato per la mezza pensione e dobbiamo dire che sia la colazione sia la cena sono state molto abbondanti con cibo di buona qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo per la zona non proprio economica.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Carino il posto, pulito e ordinario, semplice. La pecca è il cibo... Per niente buono.. Per il prezzo, ok, non è molto il prezzo rispetto agli altri... Ma preferisco spendere un po di più X mangiare cose decenti! Poi il posto un po fuori da tutti e tutto... Tranquillo ma triste...

Ha soggiornato a: Dicembre 2015
Recensito 30 marzo 2015

Ambiente moderno, ben arredato, curato. Personale disponibile, molto ben organizzato. Bel clima. Conviene usufruire della cena sia per risparmiare ( circa 18 euro per una cena completa a fronte di prezzi medi del luogo tipo 8 euro per una bottiglia d'acqua) che per godersi il contesto allegro e conviviale.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ospitalità,ecco cosa abbiamo trovato,pulizia e precisione,nelle camere e nell'arredo esterno,prezzi giusti per quello che si trova!
Posto incantevole,personale cordiale!
Straconsigliato!
La bellezza di St Moritz e' anche questo,vedere professionisti al tuo servizio ogni giorno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2014
Recensito 4 novembre 2014

ero una ragazzina e con un'amica in autostop abbiamo raggiunto St Moritz dalla Liguria ,erano gli anni 50.
Pensavo non ci fosse più l'ostello, era, invece li ad attendermi
Che emozione dopo quasi 50 anni.
Non ero più la ventenne al suo primo viaggio ora, ero una nonna felice di portare a "zonzo" i nipotini!
Camera con letti a castello, molto spartana ,senza servizi. Costo 150-
Per la cena usavamo il self service, la cena era abbondante e chi voleva poteva chiedere il bis.prezzo fisso , mi pare fosse 18 franchi
Possibilità di avere un pallone per giocare sul bel prato dietro l'ostello (versamento di una cauzione di dieci franchi
L'unico neo per noi italiani è stata la cottura della pasta o troppo cruda o stracotta.Se qualcuno insegnasse ai cuochi a fare una pastasciutta cotta giusta, farebbe un favore a tutti gli italiani!

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro sono più silenzione.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Per essere un Ostello offre un servizio eccellente.

Camere, biancheria e Bagni molto puliti (il nostro bagno era in condivisione).

Abbiamo prenotato camera con colazione e cena. Sia a colazione che a cena abbiamo trovato un vasto e abbondante assortimento.

Personale professionale e molto gentile.

Si trova a pochi minuti dal centro, dal Lago di Sankt Moritz, attaccato al bosco e al sentiero che porta a Lej Da Staz.

Non avevamo la WiFi in camera ma era disponibile nell'area comune.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
A 0,9 km
Hotel Reine Victoria
Hotel Reine Victoria
N. 21 di 33 a St. Moritz

Conosci St. Moritz Youth Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St. Moritz Youth Hostel

Indirizzo: Via Surpunt 60 | 7500 St. Moritz-Bad, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 12 altri alloggi in St. Moritz
Fascia prezzo: 81 € - 226 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — St. Moritz Youth Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St. Moritz Youth Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jugendherberge St. Moritz Bad Hotel St. Moritz