Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Tripadvisor
St. Moritz
Pubblica
Posta in arrivo
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.046)
Filtra recensioni
1.046 risultati
Valutazione
396
345
179
77
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
396
345
179
77
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.046 recensioni
Recensito il 21 gennaio 2020

Sono stata molto bene, il personale sempre gentile e disponibile e con un'attenzione particolare ai ragazzi. Il ragazzi del Mini Club e dello Junior Club semplicemente FANTASTICI! Rimarranno nel mio cuore ed in quello dei mie figli. Non me ne sarei più andata.

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med
Grazie, Calcabrina2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smrcchef01, Manager presso Club Med Saint Moritz Roi Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear customer
Thank you for writing a review on trip advisor. You opinion is very important for us.
We are happy you enjoyed your stay in Club Med Roi Soleil! I will share you compliments with the team.
We hope to welcome you again in the resort.
Best regards
Patrick Franck Oberaspach

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 gennaio 2020

Prima volta con Club med e l'esperienza si è rivelata colma di luci ed ombre.
Abbiamo passato presso questa struttura la settimana di fine anno, prenotando una camera doppia in all inclusive. Nulla da dire sulla completezza dell'offerta: skipass; maestro sci; pasti e bevande a disposizione ad ogni ora del giorno fino a notte fonda.
Il vero problema, a parere di chi scrive, è stata la qualità di ogni singolo servizio reso.
Nel complesso la vacanza è stata gradevole, allietata dal personale disponibile e sempre impegnato nel tentativo di svolgere al meglio il proprio lavoro, ed è proprio per questo che spiace notare che tutti i servizi resi avessero dei difetti tali da renderli non pienamente appaganti: ad esempio la piscina e la zona saune erano troppo fredde e non utilizzabili per un momento di relax, la zona caffè spesso non funzionante o in continua manutenzione, il servizio della cena con la fonduta (teoricamente momento di punta del servizio pasti) svolto in modo approssimativo.
La cucina è mediocre, senza infamia e senza lode, unica eccezione lo chef DANILO, grazie alle sue carni ci ha permesso di assaggiare sempre ottimi piatti, una vera fortuna averlo in brigata. Grazie di cuore.
Ho evidenziato solo gli aspetti meno positivi, per il resto il resort ha risposto alle aspettative e ci ha permesso di passare una bella vacanza in una location di assoluta bellezza. Il punteggio basso dipende dal fatto che con pochi accorgimenti e una maggiore attenzione ai dettagli questa struttura potrebbe rendere davvero speciale il soggiorno degli ospiti.
Un posto da consigliare per il rapporto quantità servizi / prezzo, alla luce anche dei costi dei competitors.

Data del soggiorno: gennaio 2020
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, mattia_il_vale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smrcchef01, Manager presso Club Med Saint Moritz Roi Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear Mattia
We are sorry, that your stay in Club Med Roi Soleil was not up to your expectations.
It is true that we faced some technical issues with the coffee corner lately. We are waiting for new machines to replace the old ones and hope to provide a more regular service soon.
Concerning the food it would be great to get some more detail to be able to spot the recipes which were not up to your expectations. This would help us to solve some issues quickly for future guests.
We will also transmit your compliments to Danilo –thank you in his name.
Concerning the swimming pool we can understand that you had the feeling it was too cold. The swimming pool is nearby the Sauna and Steam bath area and therefore the air is quite hot compared to the 28 ° C water temperature we have in the water. The temperature differential leads to the feeling of the water being too cold. Unfortunately this problem is infrastructural and there will not be a quick solution.
We will put all our effort in improving our services soon and thank you for your useful comments.
Best regards
Patrick Franck Oberaspach
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2020

Saint Moritz è sempre una meta indimenticabile, poi al Club Med trovi anche la giusta atmosfera per un sano divertimento in compagnia di Go molto simpatici e professionali. Una menzione speciale per il cibo e gli spettacoli coordinati da un sempre presente staff. Per noi è stata una settimana di riposo e sci, da ripetere assolutamente.

Data del soggiorno: gennaio 2020
1  Grazie, Beghela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smrcchef01, Manager presso Club Med Saint Moritz Roi Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear customer
Thank you for writing a review on trip advisor. You opinion is very important for us.
We are happy to hear that you enjoyed your stay in our resort.
We hope to welcome you again in Roi Soleil or elsewhere in Club Med!
Best regards
Patrick Franck Oberaspach

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il Club Med Roi Solei sempre una sicurezza. Il suo punto di forza è l’ubicazione ma quello che lo rende speciale è sopratutto lo staff.
Tutti ragazzi accoglienti e simpatici guidati dal Capo Villaggio Patrick che è l’anima di questo club. Per chi ama la neve come noi è sempre un piacere tornare ed essere coccolati al ritorno dalle piste.
Lo consiglio per chi cerca una vacanza sulla neve immersi nella splendida cornice di Saint Moritz!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Gaby3456
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smrcchef01, Manager presso Club Med Saint Moritz Roi Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear customer
Thank you for writing a review on trip advisor. You opinion is very important for us.
We will do our best to keep our level of service and provide you also in the future with the best holiday experience possible.
Best regards
Patrick Franck Oberaspach

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 gennaio 2020

Quest'anno (2020) l'albergo era poco riscaldato e il cibo veramente insapore. L'animazione del villaggio sempre molto attiva e il capo villaggio Patrick fanno molto per far divertire i clienti, ma alcuni risparmi sulla gestione sono francamente intollerabili. E' il caso dello scarso riscaldamento dell'albergo e della scarsa qualità del cibo. Il vero punto di forza di questo villaggio rimane la scuola di sci il cui responsabile Gianluca ha un'attenta gestione dei maestri di sci e una collaudata programmazione delle destinazioni giornaliere. Spero che ristrutturino veramente l'albergo alla fine del 2020 e la gestione sia affidata ad una persona che non risparmia sul carburante per il riscaldamento. Se decidete proprio di andare portate un maglione pesante e qualche medicinale per il raffreddore, influenza e mal di pancia alimentare.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista su S. Moritz valgono il prezzo per chi va la prima volta.
Data del soggiorno: gennaio 2020
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, mario001444
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
smrcchef01, Manager presso Club Med Saint Moritz Roi Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020
Google Traduttore

Dear Mario
We are sorry, that your stay in Club Med Roi Soleil was not up to your expectations. We will work on your comments and see how we can make our services better and more suitable to your needs.
The heating of the resort did not change from last year to this year as the system is automatically regulated depending on the outside temperature. Neither me nor my team did operate any changes. In case of a large differential from nigh to day temperatures though the system might be slower or faster to adapt. For these cases we propose electric heaters over the front desk for those who feel too cold. We are sorry your stay was impacted by this. Even if I would not be the manager next year the heating system will work the same way.
Concerning the food we will work with the kitchen chef to obtain a better quality of our recipes. It would be great to get some more detail as we could target better the recipes which were not up to your taste.
Thanks for the compliments on the ski school. I will transmit to Gainluca and his team.
The hotel will not be renovated end of 2020 but rather in 2 years. In the meantime I have to be honest to tell you no major changes will be conducted until then.
Thanks again for your valuable comments.
Best regards
Patrick Franck Oberaspach
Resort Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni