Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Nella media, se non fosse per il personale.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nolda

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Hotel Nolda
Classificato al n.6 di 34 hotel a St. Moritz
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
34 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
“Nella media, se non fosse per il personale.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato al Nolda a metà febbraio per una breve vacanza. Dista 15-20 min a piedi dal centro, ma ci sono le fermate degli autobus davanti; di fronte a hotel Kempinski e ad impianti di risalita Corviglia. L'hotel è mediamente carino e curato, le colazioni valide, le cene a menu fisso erano curate nella presentazione e nelle stoviglie, salutari e golose. Direi le cene la cosa migliore dell'hotel. Il punto veramente sgradevole sono le persone che ci lavorano dentro, indisponenti sia in reception, sia al ristorante. Ogni cosa diversa dal concordato che veniva chiesta, era una questione di stato! Attese infinite in reception, senza neanche un "mi scusi". Bagno in camera minuscolo ma moderno (ahimè, senza bidet.....!), camera costosa e piccola. Copripiumini con vari peli e capelli lunghi di dubbia provenienza. (i capelli credevo fossero della governante, ma poi ho scoperto che la goverannte era un uomo......) Moquette dappertutto, che di certo non aiuta l'igiene. Forse ci tornerei solo se cambiasse tutto il personale....... e se pulissero meglio la biancheria da letto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, neverendingworld
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

187 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    101
    63
    11
    8
    4
Vedi recensioni su
44
93
6
6
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bergamo, Italia
Contributore livello
25 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo saliti a St. Moritz con il trenino del Bernina e ci siamo fermati alcuni giorni.
L'hotel, uno dei pochi con disponibilità di camere, si trova un pò distante dalla stazione anche se la camminata per arrivarci lungo il lago è piacevole.
Si trova accanto ad uno degli impianti di risalita da cui si può partire per belle escursioni con viste panoramiche mozzafiato.
Buona l'accoglienza del personalesia della reception che del ristorante, la camera di buone dimensioni ma nel suo complesso basica sopratutto nel bagno.
La cena compresa nel trattamento di mezza pensione ci è sembrato un tentativo di qualcosa di raffinato "vorrei ma non posso" anche se nel suo complesso era più che accettabile. La colazione invece con un pò di tutto ma niente di esaltante.
Resta il fatto che la località di St. Moritz non regge il rapporto qualità prezzo in tutti i suoi aspetti alberghi e servizi .........

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, gio6823
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Senigallia, Italia
Contributore livello
25 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Premetto che per lavoro mi occupo di arredamento quindi sono abbastanza attento al lato estetico. L'hotel negli ambienti comuni è bello ed arredato con gusto, comodo rispetto agli impianti di risalita. la cucina è ottima ed il personale molto gentile Le decorazioni natalizie erano molto belle ed è stato piacevole passarci le vacanze di natale. Il ristorante ben arredato ed il bagno della lobby in legno ed ardesia favoloso. l'unico appunto che mi sento di fare è che l'arredameento della camera era abbastanza malridotto e non in linea con l'immagine dell'hotel e non ritengo corretto sistemare solo le parti comuni e lasciare in pieno decadimento le stanze. inoltre non c'era l'impianto per riscaldare gli scarponi e bisognava portarli in camera, un 4* a st. moritz dovrebbe averlo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
È utile?
1 Grazie, ROBERTINOV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milan, Italy
Contributore livello
12 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2008

Molto carino, accogliente, elegante e ottima colazione.
Per essere a St. Moritz, ottimo il prezzo.

Ha soggiornato in Febbraio 2008
È utile?
1 Grazie, Robimuscolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a St. Moritz
A 0.5 km
Hotel Piz St. Moritz
Hotel Piz St. Moritz
N. 22 di 34 a St. Moritz
4.0 su 5 stelle 197 recensioni
A 0.1 km
San Gian Hotel
San Gian Hotel
N. 2 di 34 a St. Moritz
4.5 su 5 stelle 232 recensioni
A 0.2 km
Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.6 km
Berghotel Randolins
Berghotel Randolins
N. 20 di 34 a St. Moritz
4.0 su 5 stelle 140 recensioni
A 1.7 km
Hotel Eden Garni St. Moritz
Hotel Eden Garni St. Moritz
N. 11 di 34 a St. Moritz
4.5 su 5 stelle 112 recensioni
A 1.6 km
Crystal Hotel
Crystal Hotel
N. 12 di 34 a St. Moritz
4.5 su 5 stelle 249 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Nolda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nolda

Struttura: Hotel Nolda
Indirizzo: Crasta, Via 3, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 34 hotel in St. Moritz
Fascia prezzo (per notte): 139 € - 282 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nolda 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nolda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo