Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Nella media, se non fosse per il personale.”
Recensione di Hotel Nolda

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Nolda
Classificato al n.10 di 33 hotel a St. Moritz
Certificato di Eccellenza
Recensito 28 febbraio 2012

Ho soggiornato al Nolda a metà febbraio per una breve vacanza. Dista 15-20 min a piedi dal centro, ma ci sono le fermate degli autobus davanti; di fronte a hotel Kempinski e ad impianti di risalita Corviglia. L'hotel è mediamente carino e curato, le colazioni valide, le cene a menu fisso erano curate nella presentazione e nelle stoviglie, salutari e golose. Direi le cene la cosa migliore dell'hotel. Il punto veramente sgradevole sono le persone che ci lavorano dentro, indisponenti sia in reception, sia al ristorante. Ogni cosa diversa dal concordato che veniva chiesta, era una questione di stato! Attese infinite in reception, senza neanche un "mi scusi". Bagno in camera minuscolo ma moderno (ahimè, senza bidet.....!), camera costosa e piccola. Copripiumini con vari peli e capelli lunghi di dubbia provenienza. (i capelli credevo fossero della governante, ma poi ho scoperto che la goverannte era un uomo......) Moquette dappertutto, che di certo non aiuta l'igiene. Forse ci tornerei solo se cambiasse tutto il personale....... e se pulissero meglio la biancheria da letto.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, neverendingworld
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (280)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

25 - 31 di 280 recensioni

Recensito 22 agosto 2011

Siamo saliti a St. Moritz con il trenino del Bernina e ci siamo fermati alcuni giorni.
L'hotel, uno dei pochi con disponibilità di camere, si trova un pò distante dalla stazione anche se la camminata per arrivarci lungo il lago è piacevole.
Si trova accanto ad uno degli impianti di risalita da cui si può partire per belle escursioni con viste panoramiche mozzafiato.
Buona l'accoglienza del personalesia della reception che del ristorante, la camera di buone dimensioni ma nel suo complesso basica sopratutto nel bagno.
La cena compresa nel trattamento di mezza pensione ci è sembrato un tentativo di qualcosa di raffinato "vorrei ma non posso" anche se nel suo complesso era più che accettabile. La colazione invece con un pò di tutto ma niente di esaltante.
Resta il fatto che la località di St. Moritz non regge il rapporto qualità prezzo in tutti i suoi aspetti alberghi e servizi .........

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, gio6823
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 febbraio 2011

Premetto che per lavoro mi occupo di arredamento quindi sono abbastanza attento al lato estetico. L'hotel negli ambienti comuni è bello ed arredato con gusto, comodo rispetto agli impianti di risalita. la cucina è ottima ed il personale molto gentile Le decorazioni natalizie erano molto belle ed è stato piacevole passarci le vacanze di natale. Il ristorante ben arredato ed il bagno della lobby in legno ed ardesia favoloso. l'unico appunto che mi sento di fare è che l'arredameento della camera era abbastanza malridotto e non in linea con l'immagine dell'hotel e non ritengo corretto sistemare solo le parti comuni e lasciare in pieno decadimento le stanze. inoltre non c'era l'impianto per riscaldare gli scarponi e bisognava portarli in camera, un 4* a st. moritz dovrebbe averlo.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
1  Grazie, ROBERTINOV
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 27 febbraio 2008

Molto carino, accogliente, elegante e ottima colazione.
Per essere a St. Moritz, ottimo il prezzo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2008
1  Grazie, Robimuscolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 18 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 14 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a St. Moritz
A 0,2 km
Kempinski Grand Hotel des Bains St. Moritz
A 0,1 km
San Gian Hotel
San Gian Hotel
N. 4 di 33 a St. Moritz
361 recensioni
A 1,6 km
Berghotel Randolins
Berghotel Randolins
N. 20 di 33 a St. Moritz
172 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,2 km
Hotel Reine Victoria
Hotel Reine Victoria
N. 21 di 33 a St. Moritz
104 recensioni
A 1,9 km
Hotel Waldhaus Am See
Hotel Waldhaus Am See
N. 11 di 33 a St. Moritz
333 recensioni
A 1,6 km
Crystal Hotel
Crystal Hotel
N. 12 di 33 a St. Moritz
334 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Nolda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nolda

Indirizzo: Via Crasta 3, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.10 di 33 hotel in St. Moritz
Fascia prezzo: 129 € - 355 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nolda 3*
Numero di camere: 48
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nolda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo