“Nella media, se non fosse per il personale.” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nolda

Hotel Nolda
Classificato al n.6 di 34 hotel a St. Moritz
“Nella media, se non fosse per il personale.”
2 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho soggiornato al Nolda a metà febbraio per una breve vacanza. Dista 15-20 min a piedi dal centro, ma ci sono le fermate degli autobus davanti; di fronte a hotel Kempinski e ad impianti di risalita Corviglia. L'hotel è mediamente carino e curato, le colazioni valide, le cene a menu fisso erano curate nella presentazione e nelle stoviglie, salutari e golose. Direi le cene la cosa migliore dell'hotel. Il punto veramente sgradevole sono le persone che ci lavorano dentro, indisponenti sia in reception, sia al ristorante. Ogni cosa diversa dal concordato che veniva chiesta, era una questione di stato! Attese infinite in reception, senza neanche un "mi scusi". Bagno in camera minuscolo ma moderno (ahimè, senza bidet.....!), camera costosa e piccola. Copripiumini con vari peli e capelli lunghi di dubbia provenienza. (i capelli credevo fossero della governante, ma poi ho scoperto che la goverannte era un uomo......) Moquette dappertutto, che di certo non aiuta l'igiene. Forse ci tornerei solo se cambiasse tutto il personale....... e se pulissero meglio la biancheria da letto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo saliti a St. Moritz con il trenino del Bernina e ci siamo fermati alcuni giorni.
L'hotel, uno dei pochi con disponibilità di camere, si trova un pò distante dalla stazione anche se la camminata per arrivarci lungo il lago è piacevole.
Si trova accanto ad uno degli impianti di risalita da cui si può partire per belle escursioni con viste panoramiche mozzafiato.
Buona l'accoglienza del personalesia della reception che del ristorante, la camera di buone dimensioni ma nel suo complesso basica sopratutto nel bagno.
La cena compresa nel trattamento di mezza pensione ci è sembrato un tentativo di qualcosa di raffinato "vorrei ma non posso" anche se nel suo complesso era più che accettabile. La colazione invece con un pò di tutto ma niente di esaltante.
Resta il fatto che la località di St. Moritz non regge il rapporto qualità prezzo in tutti i suoi aspetti alberghi e servizi .........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Senigallia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Premetto che per lavoro mi occupo di arredamento quindi sono abbastanza attento al lato estetico. L'hotel negli ambienti comuni è bello ed arredato con gusto, comodo rispetto agli impianti di risalita. la cucina è ottima ed il personale molto gentile Le decorazioni natalizie erano molto belle ed è stato piacevole passarci le vacanze di natale. Il ristorante ben arredato ed il bagno della lobby in legno ed ardesia favoloso. l'unico appunto che mi sento di fare è che l'arredameento della camera era abbastanza malridotto e non in linea con l'immagine dell'hotel e non ritengo corretto sistemare solo le parti comuni e lasciare in pieno decadimento le stanze. inoltre non c'era l'impianto per riscaldare gli scarponi e bisognava portarli in camera, un 4* a st. moritz dovrebbe averlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Milan, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2008

Molto carino, accogliente, elegante e ottima colazione.
Per essere a St. Moritz, ottimo il prezzo.

Ha soggiornato in Febbraio 2008
Crystal Hotel
Crystal Hotel
N. 12 di 34 a St. Moritz
4.5 su 5 stelle 249 recensioni

Conosci Hotel Nolda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nolda

Struttura: Hotel Nolda
Indirizzo: Crasta, Via 3, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 34 hotel in St. Moritz
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nolda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nolda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.