Recensito il 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Colazione strepitosa,personale top,pulizia perfetta ,spa ottima,location buona ,,siamo andati a saint moritz per Il weekend dell’evento Polo Snow , tutto è stato gestito ottimamente anche con le navette

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
reservationssmvg2017, Assistant Front Office Manager alle Grand Hotel des Bains Kempinski, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2018

Gentile Patrizia G,

grazie per la Sua recensione positiva del nostro albergo.

Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati il ponte dell’Immacolata in questo splendido albergo, spa con 9 saune molto curata, colazione abbondante e di qualità , servizio eccellente gentilezza e cortesia ristorante Enoteca all’interno dell’albergo molto valido prezzi in linea con la location. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
reservationssmvg2017, Assistant Front Office Manager alle Grand Hotel des Bains Kempinski, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 dicembre 2017

Gentile Omar P,

grazie per la Sua recensione positiva del nostro albergo.

Recensito il 19 novembre 2017

Mi trovo in St.Moritz per una sciata e mi fermò in questa struttura arrivo e senza avvisare mi bloccano 2000 euro dalla carta di credito. Mi accorgo prima di fare check aut e in reception uno svizzero con aria sostenuta mi risponde che è normale perché in questa struttura c’è gente che spende anche 30.000 euro per una bottiglia di vino.
Vi rendete conto?
In ogni caso bellissima sala per colazione e cena davvero una super colazione con musica e pianoforte di gran classe.
Camere buone ma con moquette ...,
Timo deposito per scii e piste bellissime in ottime condizioni

Consiglio sulle camere: Lusso e classe
Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Tommaso Giulio T,

grazie per la Sua recensione del nostro albergo. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse per gli eventuali disagi arrecati.

Speriamo di vederVi al piu' presto possibile.

Recensito il 20 ottobre 2017

Una sola parola per descrivere l'hotel: Eccellente. Elegante e raffinato, è un vero 5 stelle. Camere spaziose, ben arredate e pulite. Personale attento e molto professionale. Ottima anche l'area benessere. Ottima anche la colazione a buffet: c'è veramente di tutto, dai formaggi alle salsicce, dai dolci alla pancetta: presente lo chef che prepara al momento le pietanze. Veramente di altissimo livello. Complimenti.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Mauro Z,

Desideriamo ringraziarla per le sue graditissime parole espressi a seguito del suo soggiorno presso il Kempinski Grand Hotel des Bains.

La sua soddisfazione è la più bella ricompensa per tutto il team che lavora giorno dopo giorno per offrire "una esperienz meravigliosa” a tutti i nostri ospiti.

In attesa di accoglierla nuovamente per un altra 'Vacanza rilassante'.

Cordiali saluti,

Recensito il 8 ottobre 2017

Già all’arrivo si percepisce l’eleganza e la raffinatezza di questo hotel. Facciata imponente, giardino curato, Hall grande e spaziosa e gentilezza degli addetti alla reception. Le camere sono spaziose e pulite. Gli arredi sono classici, tenuti molto bene. Lo stesso vale per il bagno, pulizia ottima, particolare non da poco in questi ultimi tempi...anche negli hotel di categoria alta! Molto bella anche la spa, con un’area riservata solo alle donne. Piscina grande con addetta che riforniva gli asciugamani continuamente. Buona cena al ristorante Enoteca: prezzi in linea con l’hotel, personale gentile e preparato. Quanto alla colazione, non posso che confermare le recensioni positive già scritte dagli altri! Se proprio vogliamo trovare una pecca...ci avevano concesso il late check out ma ad un certo punto ci siamo ritrovati tre persone che volevano entrare in camera ... ma nonostante questo è stata un’esperienza magnifica, che spero di ripetere al più presto!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 9 ottobre 2017

Gentile mau7mbre,

grazie per la Sua recensione del nostro albergo. Siamo lieti che' Vi siete trovati bene. Speriamo di vederVi al piu' presto possibile.

Peter Plejic
Front Office Manager