Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (252)
Filtra recensioni
252 risultati
Valutazione
231
18
1
0
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
231
18
1
0
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 252 recensioni
Recensito il 29 dicembre 2017

Siamo stati solo due giorni per lavoro. Tutto molto bello ed efficiente, governante premurosa, operatori della sala ristorante molto gentili compreso il bar dell'hotel ( ottime le tagliatelle ai funghi e tartufo). Speriamo di tornare molto presto.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Grazie, paolomarilenam
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHStMoritz, General Manager alle Carlton Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Paolo-Marilena M

Thank you so much for this kind review! It makes us very happy to read that you enjoyed your stay to the fullest! Reading your lovely words really put a smile on our faces and we are so happy that you loved our culinary offer and our staff, too. We will gladly share your praise and cannot wait to have you here again soon!

Kind Regards from snowy St. Moritz

Philippe Clarinval
and the entire Carlton team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Uno dei migliori panorami della stazione... Camera grandissime e luminos con ogni confort. Colazione con un super buffet e cena nel ristorante da vittorio eccellente.
Speriamo di potere tornare in questo posto stupendo.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MicheleP3716
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHStMoritz, General Manager alle Carlton Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Michele P
Thank you for rating our hotel with 5 out of 5 stars.
We are very happy that you enjoyed your suite, the breakfast buffet and our restaurant Da Vittorio-St. Moritz.
It would be our pleasure to welcoming you back soon again.
Best regards
Dominic Bachofen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Indubbiamente uno dei panorami più belli della città.
Domenica in terrazza con un sole e una brezza leggera a fare da cornice a un ottima pranzo.
Piatti ben presentati e di ottima qualità contornati dall'accortezza nei dettagi dei camerieri.
Una nota positiva anche all'egregia cantina. Prezzi ovviamente adeguati ad un 5 stelle ma giustificati.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, 174cristianod
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHStMoritz, General Manager alle Carlton Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear Cristiano D
Thank you very much for your positive feedback.
We are glad that you enjoyed your lunch at the Carlton terrace with the unique view.
We hope to welcoming you back soon again.
Best regards
Dominic Bachofen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo dotato di un design molto particolare. Ogni stanza in stile eclettico ma di un colore diverso. Molto bella la piscina con zona solarium.Lontano dalla confusione cittadina. Personale gentilissimo. Il prezzo un po' sopra la media...

Data del soggiorno: febbraio 2017
Grazie, Dea1111
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHStMoritz, General Manager alle Carlton Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 febbraio 2017
Google Traduttore

Dear dianamiloaca
Thank you very much for taking the time to rate our hotel and for your positive feedback.
We are very happy that you spent a great and relaxing time off at the Carlton Hotel and enjoyed our services.
We will pass on the compliments to our staff and to all departments.
It would be our pleasure to welcome you back soon again.
Best regards
Dominic Bachofen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Suite con terrazzino è molto confortevole con tutti gli accessori e minibar incluso nella tariffa
PISCINA con getti sia dentro che collegata col fuori, a mio avviso un po' leggeri i getti d'idromassaggio,
GYM un po' piccola sarebbe aggiungere macchine per potenziare spalle,
Breakfast buona ma non super metterei papaia e mango al buffet e succhi non di bottiglia ma fatti al momento, (adesso c'è solo un succo fresco ma misto) e aggiungerei più affettati
Spa bella con una zona esclusiva per le donne e grande sauna con vista
Servizio gratuito, molto apprezzato di auto per st moritz
Bei camini grandi nel bar
Direttore molto gentile

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Ggppff
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CHStMoritz, General Manager alle Carlton Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2016
Google Traduttore

Dear Gio P
It was a great pleasure having you as our guest at the Carlton Hotel St. Moritz and thank you very much for taking your time to rate us. For the last winter season, our fitness center was equipped with new machines especially to exercise the upper and lower body parts. We are sorry that your preferred machine is not available. We also thank you for your input concerning the breakfast buffet. I can assure you, we serve daily freshly squeezed juices and if a favorite juice is not available on the buffet, you can order almost every fruit freshly squeezed. I am happy to hear, that you enjoyed your suite and the Spa and it would be a great pleasure to welcoming you back next winter season.

Kindest regards
Dominic Bachofen
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni