Recensito il 7 luglio 2018

Albergo spettacolare, tutto perfetto: dalle stanze, ai servizi, alla ristorazione, oltre che in una location stupenda. 10 e lode allo staff. Un soggiorno di lavoro si è tramutato in 5 gg da fiaba. Grazie mille! Tornerò di certo con la mia famiglia per godere a pieno di questo posto stupendo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Geschäftsführer alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 luglio 2018

Gentile Luxury Connoisseurs,

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel su TripAdvisor.
Con piacere abbiamo condiviso il suo feedback positivo coi nostri dipendenti. Le sue parole incoraggiano lo staff ad impegnarsi sempre per offrire un servizio di alto livello.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Cordiali saluti,

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo storico di Saint Moritz a cui non manca nulla soprattutto se parliamo della sua posizione e vista del lago (senz’altro la migliore del paese) personale molto gentile e struttura dotata di ogni tipo di comfort (tranne il bidet). Unici due punti che non ci hanno convinto del tutto sono 1) la SPA, abituati in Trentino rimaniamo sempre un po’ delusi dalle micro saune e aree relax nonrelax 2) fa senz’altro rimanere a bocca aperta dalla maestosità ma è un po’ datato, urge ristrutturazione senza perdere la tradizione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Cristina G,

La ringraziamo per la sua recensione su TripAdvisor.
Tuttavia ci dispiace leggere che non abbiamo soddisfatto alcune delle sue aspettative in quest’occasione. La ringrazio per il suo feedback.
Siamo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!

Cordiali Saluti,

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un grande hotel ! Per noi è’ casa.. perfetto in coppia o con i figli.. dotato di una splendida piscina, di un funzionale kids club, giochi all’aperto, campi da tennis.. una vista meravigliosa sul lago di St.Moritz e montagne, a pranzo perfetto per ogni esigenza il ristorante la Dyala con apposito menu bimbo, servizio coiffeur interno ottimo, spa validissima, servizio impeccabile.. cenare poi nel salone principale, elegantissimo dalla cucina raffinata renderà il vostro soggiorno completo per ogni esigenza.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BadruttsPalaceHotel, Geschäftsführer alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Cara isapruner

La ringrazio per la sua recensione in merito al suo soggiorno al Badrutt`s Palace Hotel. Mi ha fatto molto piacere leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel.

Ci fa molto piacere leggere la sua recensione e speriamo di dare presto nuovamente il benvenuto a Lei e alla sua famiglia.

Cordiali saluti

Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente elegante ed alta tradizione alberghiera. Posso in particolare raccomandare le camere al settimo piano, curate e bellissime. Ottimo servizio e particolare cordialità ovunque, molto consigliabile!

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
BadruttsPalaceHotel, Geschäftsführer alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2018

Carissimo HP663

La ringrazio per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza.

Sono molto felice che l`ambiente e il servizio abbiano soddisfatto appieno le sue aspettative.

Nell`attesa di averla nuovamente nostro ospite colgo l’occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.

Recensito il 23 gennaio 2018

L'hotel sembra il castello di Harry Potter. Stupendo. La nostra suite molto curata nei dettagli e il servizio impeccabile. La spa molto grande con piscina vista montagne. Ci rechiamo molto spesso in questa struttura: la migliore di St. Moritz

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BadruttsPalaceHotel, Geschäftsführer alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Gentile Signor Davide C

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con tutto il nostro team.

Cordiali saluti