Recensito il 28 agosto 2017

servizio e accoglienza ottimi; commenti
ore 15 la camera non era pronta
ritiro auto ogni volta con concierge, baserebbe un citofono con videocamera
ho chiesto un carica i phone in reception , negato dicendo che non lo avrei restituito, pazzesco

Consiglio sulle camere: camera con vista
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Gentile 661feliceb

La ringrazio per la sua recensione in merito al suo soggiorno al Badrutt`s Palace Hotel. Mi ha fatto molto piacere leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel. Per quanto riguarda il check-in credo che ci sia stato un malinteso:

Purtroppo abbiamo avuto un malinteso per quanto riguardava lo stato della sua camera.
Le posso garantire che l`ora del Check-In per noi è un momento molto importante, per nostro dispiacere non le abbiamo offerto in tempo un alternativa valida .

La ringrazio per il suo feedback.
Saremo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!

Badrutt’s Palace Hotel

Recensito il 26 agosto 2017

Hotel eccellente, un vero hotel a 5 stelle. Personale estremamente cordiale e disponibile. L'unica pecca erano le camere troppo calde. Ottima la colazione e fantastica la piscina con annessa area benessere.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro ospite

La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con tutto il nostro team.

È stato un piacere averla avuta come ospite e siamo felici di darle nuovamente il benvenuto la prossima estate.

Recensito il 23 agosto 2017

La struttura ha un fascino senza tempo. Il servizio è quanto di meglio si possa trovare. Il riguardo avuto per mio figlio di due anni è impagabile. Il miglior hotel che conosca (e ne girati parecchi).

Consiglio sulle camere: Posso consigliare la Deluxe perché è quella in cui abbiamo alloggiato. Spaziosissima, estremamente curata e confortevole. Ma sono certa che lo siamo tutte.
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Caro ospite

È stato un piacere averla avuta come ospite e saremo felici di darle nuovamente il benvenuto.

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo meraviglioso e imponente hotel, dall'esterno sembra un grande castello, una volta dentro è come essere in una fiaba..elegantissimo e raffinato uno dei migliori hotel in cui sono stato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Gentile Paolo M

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel su TripAdvisor.

Con piacere abbiamo condiviso il suo feedback positivo coi nostri dipendenti. Le sue parole incoraggiano lo staff ad impegnarsi sempre per offrire un servizio di alto livello.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Recensito il 14 agosto 2017

La magia del Badrutt's Palace la si avverte gia' nel momento in cui ci si trova di fronte all'ingresso, e da li la favola inizia. La Grand Hall, con il suo affaccio sul laghetto alpino di St Moritz, e' il posto perfetto per un te nel pomeriggio o per un drink dopo cena. Le camere sono confortevoli e finemente arredate, suggerisco di optare per quelle che si affacciano sul lago, ne vale assolutamente la pena. Il servizio e' ottimo ed il personale molto preparato, sempre molto disponibile e cordiale (un grazie speciale a Salvatore). Cucina eccellente grazie allo Chef Valmiro ed a tutta la sua squadra. La spa con la piscina sia coperta che all'aperto, con il percorso di saune, bagni di vapore e zona relax e' esattamente cio' che serve dopo una giornata passata a scoprire le meraviglie dell'Engadina. Massaggi di altissimo livello. La scelta perfetta per chi desidera trascorrere alcuni giorni magici in montagna.

Consiglio sulle camere: Vista lago
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Gentile Signora soniat488

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti il suo commento su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti, sopratutto di Salvatore e di Valmiro, abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con loro due e con tutto il nostro team.

È stato un piacere averla avuta come ospite e siamo felici di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!