Recensito 14 marzo 2017

La storia di questo hotel si intreccia con l' oggi. L' anima di questo castello-hotel è il suo personale sempre pronto e disponibile. Un' esperienza da non dimenticare e da ripetere in ogni dettaglio. Ci siamo andati a fine inverno. L' estate ripeteremo l' esperienza.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Buongiorno Sig. Broglia

La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con tutto il nostro team.

È stato un piacere averla avuta come ospite e siamo felici di darle nuovamente il benvenuto la prossima estate.

Recensito 7 marzo 2017

Camere confortevoli e ampie, breakfast strepitoso ricco e vario,servizio ottimo,gentilezza e cordialità assicurate,ski room comoda con assistenza per ogni evenienza addirittura per calzare scarponi,certamente da consigliare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile Signora Valerior93

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo felici che il servizio e la professionalità del nostro team abbiano soddisfatto le sue aspettative.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un castelllo a St. Moritz credo che sia uno dei più antichi hotel a 5 stelle della svizzera. Che dire perfetto dall'arrivo in hotel ci accoglie il portiere con un sorriso elegante e garbato.
Alla reception ci accoglie uno staff impeccabile perfetto. La camera una suite con unnpiccolo terrazzino con viste e bollissima e molto accogliente arredata con mobili di legno bianco con un parquet di colore miele, anche i tessuti in camera sono di un colore pastello. La camera è fornita di tutte le amenities, comprese quelle che ho trovato in bagno. Tutto è ovattato, il clima è discreto con la possibilità di richiedere al consierge qualsiasi tipo di richiesta particolare.
Un vero 5 stelle lusso in tutti i reparti, credo che sulla neve non esiste altro hotel così perfetto, ottima anche la colazione con dei prodotti top. Da perdere la testa.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Buongiorno Pilow75

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel.

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire su questo Hotel, consiglio di vederlo con i propri occhi. Anche solo per bere qualcosa al pomeriggio! SUPER CONSIGLIATO!

Zona piscine bellissima!
Vale davvero la pena passarci almeno una notte!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Gentile Signora Nadia H.

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti il suo commento su TripAdvisor.

Recensito 27 agosto 2016

L'hotel si trova al centro di St. Moritz. Una posizione bellissima con un panorama stupendo. È lussuoso e sembra un posto d'altri tempi... incantevole. Qualità prezzo è ok. Personale gentile e pulizia perfetta. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro ospite

La ringrazio per la sua recensione in merito al suo soggiorno al Badrutt`s Palace Hotel. Mi ha fatto molto piacere leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel.

Saremo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!