Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (709)
Filtra recensioni
709 risultati
Valutazione
622
58
22
4
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
622
58
22
4
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
25 - 30 di 709 recensioni
Recensito 14 marzo 2017

La storia di questo hotel si intreccia con l' oggi. L' anima di questo castello-hotel è il suo personale sempre pronto e disponibile. Un' esperienza da non dimenticare e da ripetere in ogni dettaglio. Ci siamo andati a fine inverno. L' estate ripeteremo l' esperienza.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, Broglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Buongiorno Sig. Broglia

La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con tutto il nostro team.

È stato un piacere averla avuta come ospite e siamo felici di darle nuovamente il benvenuto la prossima estate.

Cordiali saluti
Richard Leuenberger

General Manager
Badrutt's Palace Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 marzo 2017

Camere confortevoli e ampie, breakfast strepitoso ricco e vario,servizio ottimo,gentilezza e cordialità assicurate,ski room comoda con assistenza per ogni evenienza addirittura per calzare scarponi,certamente da consigliare.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, valerior93
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile Signora Valerior93

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo felici che il servizio e la professionalità del nostro team abbiano soddisfatto le sue aspettative.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Cordiali saluti
Richard Leuenberger

General Manager
Badrutt's Palace Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un castelllo a St. Moritz credo che sia uno dei più antichi hotel a 5 stelle della svizzera. Che dire perfetto dall'arrivo in hotel ci accoglie il portiere con un sorriso elegante e garbato.
Alla reception ci accoglie uno staff impeccabile perfetto. La camera una suite con unnpiccolo terrazzino con viste e bollissima e molto accogliente arredata con mobili di legno bianco con un parquet di colore miele, anche i tessuti in camera sono di un colore pastello. La camera è fornita di tutte le amenities, comprese quelle che ho trovato in bagno. Tutto è ovattato, il clima è discreto con la possibilità di richiedere al consierge qualsiasi tipo di richiesta particolare.
Un vero 5 stelle lusso in tutti i reparti, credo che sulla neve non esiste altro hotel così perfetto, ottima anche la colazione con dei prodotti top. Da perdere la testa.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
1  Grazie, Pilow75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Buongiorno Pilow75

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Cordiali saluti

Richard Leuenberger
General Manager
Badrutt's Palace Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

C'è poco da dire su questo Hotel, consiglio di vederlo con i propri occhi. Anche solo per bere qualcosa al pomeriggio! SUPER CONSIGLIATO!

Zona piscine bellissima!
Vale davvero la pena passarci almeno una notte!

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Grazie, Nadia H
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Gentile Signora Nadia H.

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti il suo commento su TripAdvisor.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Cordiali saluti
Richard Leuenberger
General Manager
Badrutt's Palace Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2016

L'hotel si trova al centro di St. Moritz. Una posizione bellissima con un panorama stupendo. È lussuoso e sembra un posto d'altri tempi... incantevole. Qualità prezzo è ok. Personale gentile e pulizia perfetta. Ci torneremo!

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, alwayslovetravelling
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro ospite

La ringrazio per la sua recensione in merito al suo soggiorno al Badrutt`s Palace Hotel. Mi ha fatto molto piacere leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel.

Saremo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!

Cordiali saluti

Richard Leuenberger
General Manager
Badrutt's Palace Hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni