“Fantastico lusso!”
Recensione di Badrutt's Palace Hotel

Classificato al n.1 di 33 hotel a St. Moritz
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 27 marzo 2017

Struttura storica, mobilio raffinato, curatissimo, pulitissimo, tanto legno e colori caldi.
Personale eccellente, sempre disponibile e molto attento.
Ristorazione eccellente: tipica svizzera e continentale.
Camere molto curate e pulite e con torte e cioccolatini di accoglienza. Accessoriate perfettamente con prodotti da bagno grandissimi e da loro prodotti.
Piscina e zona SPA davvero belli e rilassanti con personale fantastico!!
Operatori massaggi molto formati con grandi abilità, unica pecca: i massaggi non durano 50 minuti, ma una decina di meno e gli olii utilizzati sono petrolati.. peccato.
Ski room strutturata alla perfezione!
Servizio navetta fantastico! Anche con rolsroyce e con cioccolatini a bordo!
Topo top top!!

Consiglio sulle camere: Vista lago
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017

Gentile Signora CassieDal101

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel su TripAdvisor.

Con piacere abbiamo condiviso il suo feedback positivo coi nostri dipendenti. Le sue parole incoraggiano lo staff ad impegnarsi sempre per offrire un servizio di alto livello.
Tuttavia ci dispiace leggere che non abbiamo soddisfatto alcune delle sue aspettative in quest’occasione. I nostri massaggi sono pensati per un trattamento di 50 minuti e gli oli usati sono puramente organici in quanto vengono estratti dai semi, e non dalle piante, rendendo quindi l’olio il più puro e naturale possibile.

A nome di tutto il team del Badrutt’s Palace Hotel, sono lieto di darLe nuovamente il Benvenuto.

Recensito 26 marzo 2017

Sono innumerevoli volte che soggiorniamo in questo splendido hotel, ma tra i tanti viaggi che facciamo ,a volte qualcuno da recensire ci sfugge.
Saremo molto sintetici: e' uno dei piu' belli hotel del mondo in una delle localita' sciistiche piu' belle del mondo.
I gusti sono gusti, ma questo e' un hotel imprescindibile per ogni altro termine di paragone.
E' la stories dell 'hotellerie.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Caro ospite

La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel.

Siamo lieti di leggere le sue parole e siamo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!

Recensito 14 marzo 2017

La storia di questo hotel si intreccia con l' oggi. L' anima di questo castello-hotel è il suo personale sempre pronto e disponibile. Un' esperienza da non dimenticare e da ripetere in ogni dettaglio. Ci siamo andati a fine inverno. L' estate ripeteremo l' esperienza.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2017

Buongiorno Sig. Broglia

La ringraziamo per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo lieti di sentire che il servizio attento dei nostri dipendenti abbia soddisfatto le sue aspettative e condividiamo con piacere i suoi complimenti con tutto il nostro team.

È stato un piacere averla avuta come ospite e siamo felici di darle nuovamente il benvenuto la prossima estate.

Recensito 7 marzo 2017

Camere confortevoli e ampie, breakfast strepitoso ricco e vario,servizio ottimo,gentilezza e cordialità assicurate,ski room comoda con assistenza per ogni evenienza addirittura per calzare scarponi,certamente da consigliare.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2017

Gentile Signora Valerior93

La ringraziamo per il suo tempo e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo felici che il servizio e la professionalità del nostro team abbiano soddisfatto le sue aspettative.

È stato un piacere averla avuta come ospite e speriamo di darle presto nuovamente un cordiale benvenuto!

Recensito 31 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Un castelllo a St. Moritz credo che sia uno dei più antichi hotel a 5 stelle della svizzera. Che dire perfetto dall'arrivo in hotel ci accoglie il portiere con un sorriso elegante e garbato.
Alla reception ci accoglie uno staff impeccabile perfetto. La camera una suite con unnpiccolo terrazzino con viste e bollissima e molto accogliente arredata con mobili di legno bianco con un parquet di colore miele, anche i tessuti in camera sono di un colore pastello. La camera è fornita di tutte le amenities, comprese quelle che ho trovato in bagno. Tutto è ovattato, il clima è discreto con la possibilità di richiedere al consierge qualsiasi tipo di richiesta particolare.
Un vero 5 stelle lusso in tutti i reparti, credo che sulla neve non esiste altro hotel così perfetto, ottima anche la colazione con dei prodotti top. Da perdere la testa.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2017

Buongiorno Pilow75

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti la sua esperienza al Badrutt’s Palace Hotel.

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

C'è poco da dire su questo Hotel, consiglio di vederlo con i propri occhi. Anche solo per bere qualcosa al pomeriggio! SUPER CONSIGLIATO!

Zona piscine bellissima!
Vale davvero la pena passarci almeno una notte!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 gennaio 2017

Gentile Signora Nadia H.

La ringraziamo per la sua recensione positiva e per il tempo che ha dedicato per condividere con noi e con altri futuri ospiti il suo commento su TripAdvisor.

Recensito 27 agosto 2016

L'hotel si trova al centro di St. Moritz. Una posizione bellissima con un panorama stupendo. È lussuoso e sembra un posto d'altri tempi... incantevole. Qualità prezzo è ok. Personale gentile e pulizia perfetta. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
BadruttsPalaceHotel, Manager alle Badrutt's Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Caro ospite

La ringrazio per la sua recensione in merito al suo soggiorno al Badrutt`s Palace Hotel. Mi ha fatto molto piacere leggere che ha trascorso un piacevole soggiorno nel nostro Hotel.

Saremo felici di darle presto nuovamente il benvenuto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a St. Moritz
A 3,2 km
Giardino Mountain
Giardino Mountain
N. 8 di 33 a St. Moritz

Conosci Badrutt's Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Badrutt's Palace Hotel

Indirizzo: Serlas, Via 27, St. Moritz 7500, Svizzera
Regione: Svizzera > Alpi svizzere > Grigioni > Engadin St. Moritz > St. Moritz
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a St. Moritz
N. 1 Eco hotel a St. Moritz
N. 1 hotel di lusso a St. Moritz
N. 3 hotel per viaggi d'affari a St. Moritz
N. 5 hotel romantici a St. Moritz
N. 6 hotel per famiglie a St. Moritz
Fascia prezzo: 420 € - 1.791 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Badrutt's Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Badrutt's Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palace St Moritz
Badrutt Palace Hotel