“Piacevole vista”

Muottas Muragl
Al n.4 in classifica su 37 Cose da fare a St. Moritz
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settembre 2017

Bellissimo posto con una suggestiva funicolare di accesso: si gode una splendida vista su tutta la vallata

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo posto ha davvero una vista incredibile, un'aria accogliente e romantica come pochi al mondo.
Purtroppo pero devo dire che nom sono rimasta pienamente soddisfatta dal mio piatto. Siamo andati apposta per mangiare la chinoise, ero già stata in questo posto due volte anche se l'ultima un paio d'anni fa e ne ero rimasta incantata. Purtroppo questa volta non è stato cosi Per 70 euro a testa, ebbene si questo è il prezzo ma gia lo sapevamo, ci hanno portato un miserissimo piattino da the ciascuno con delle sottilissime fettine di carne, piu abbondanti le porzioni di pesce, ma per me la chinoise resta di carne. Dal tripudio do salse e sottaceti a cui ero abituata siamo passato a 5 vasetti e niente sottaceti. Involtino primavera di antipasto e riso alla cantonese.
No niente di che... mi spiace ma non ci torneremo nonostante il servizio sia eccellente e il posto sempre bello il piatto mi ha decisamente deluso.
Peccato

Recensito 14 agosto 2017

Nella nostra breve vacanza abbiamo usato diversi impianti di risalita, ma il panorama che si gode da questo punto a 2400 metri circa è eccezionale. Si vede tutta la vallata da Celerina fino a Saint Moritz. Bellissimo. Se proprio si deve scegliere, questo sicuramente merita una visita.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pur non essendo amante della montagna ho voluto provare l'esperienza di un soggiorno a st. Moritz con visita alle varie vette che consiglio a tutti perché arrivati in cima si ha la sensazione di profonda libertà

Vedi altre recensioni
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere un posto come il mouttas Muragle.
Andate e rimarrete folgorati da quanta bellezza la natura possa offrire.

Gli utenti che hanno visto Muottas Muragl hanno visto anche

St. Moritz, Engadin St. Moritz

Conosci Muottas Muragl? Condividi la tua esperienza!