Il meglio delle recensioni
Panorama mozziafiato

Si sale a quota 2450 msm con il trenio a cremagliera. Da qui si ha una vista magnifica sui laghi Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
Mattia V
Chiasso, Svizzera
"Tutta la valle"

romantica la risalita in cremagliera e da togliere il fiato la veduta di tutta la valle e dei Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
Giulio M
Leggi tutte le 669 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a St. Moritz
a partire da 584,80 USD
a partire da 101,60 USD
a partire da 86,20 USD
Recensito il 14 agosto 2017

Nella nostra breve vacanza abbiamo usato diversi impianti di risalita, ma il panorama che si gode da questo punto a 2400 metri circa è eccezionale. Si vede tutta la vallata da Celerina fino a Saint Moritz. Bellissimo. Se proprio si deve scegliere, questo sicuramente merita una visita.

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pur non essendo amante della montagna ho voluto provare l'esperienza di un soggiorno a st. Moritz con visita alle varie vette che consiglio a tutti perché arrivati in cima si ha la sensazione di profonda libertà

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descrivere un posto come il mouttas Muragle.
Andate e rimarrete folgorati da quanta bellezza la natura possa offrire.

Recensito il 30 luglio 2017

Siamo arrivati alla stazione di partenza della cremagliera poco fuori St Moritz...Ma a nostro avviso visto il prezzo del biglietto 35 euro A/R a testa un po' caro....abbiamo rinunciato ma mi è spiaciuto....penso ci tornerò comunque x fare anche questa esperienza....!!!

Recensito il 26 luglio 2017

Dal Muottas Muragl in giornate di bel tempo (quella che ho avuto io), il panorama è incomparabile. Si vede chiaramente tutta la valle dell'alta Engadina fino al Maloia.I sentieri per passeggiate si sprecano. Per i piu allenati si puo arrivare alla capanna Segantini. Eccezionale.