“Panorama maestoso”

Muottas Muragl
Al n.4 in classifica su 25 Cose da fare a St. Moritz
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 luglio 2017

Dal Muottas Muragl in giornate di bel tempo (quella che ho avuto io), il panorama è incomparabile. Si vede chiaramente tutta la valle dell'alta Engadina fino al Maloia.I sentieri per passeggiate si sprecano. Per i piu allenati si puo arrivare alla capanna Segantini. Eccezionale.

Recensito 26 maggio 2017

Magnifico panorama sui laghi dell'Engadina!
Si sale con la funicolare al Muottas Muragl e dal belvedere si gode di una delle viste più belle della regione. Dalla vetta partono diversi sentieri diretti alla Capanna Segantini e all'Alp Languard. Da lì poi si scende in direzione di Pontresina. Una bellissima passeggiata da fare in una giornata di sole.

Recensito 11 aprile 2017

bellissimo punto di partenza per passeggiate di tutti i tipi, dal facile e bellissimo sentiero dei filosofi a gite più impegnative verso la capanna Segantini o la la punta del piz Muragl (bella anche con le pelli di foca) dove di sembra di essere al centro di una corona di cime.

Recensito 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

Un bel tramonto ... un buon aperitivo ... e un parco giochi a 2456mt per i più piccoli.

Tornerò sicuramente per un pranzo con famiglia.
Facilmente raggiungibile con un trenino immerso in un bosco abitato da tanto caprioli.

Servizio ottimo.
Locale con meravigliosa vista.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recato al muottas per percorrere la pista di slittino e li ho trovato un panorama bellissimo e delle passeggiate piacevoli.
La discesa in slittino è molto veloce e non è fatta per chi non ama la velocità.

Gli utenti che hanno visto Muottas Muragl hanno visto anche

St. Moritz, Engadin St. Moritz

Conosci Muottas Muragl? Condividi la tua esperienza!