Il meglio delle recensioni
Paesaggio meraviglioso

Venire a sciare in questa zona è sempre un esperienza magnifica, le piste sono perfette e adatte a Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2018
Debora52
Bellinzona, Svizzera
da dispositivo mobile
giornate favolose

Gli impianti sono in perfetta operatività. La neve é eccellente, le piste perfette, solo neve Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2018
t0nic23
Lugano, Svizzera
Leggi tutte le 407 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Davos
a partire da 328,90 USD
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Adatto per sciare per adulti e bambini, impianti di risalita veloci e tanti.
Molte piste da scegliere.
Prezzo della giornaliera equilibrato rapportato al posto

Recensito 4 gennaio 2018

Per sciare le piste sono molto larghe e per tutte le capacità, anche se per chi è alle primissime armi sono molto meglio le blu di Jakobshorn. Merita comunque una visita anche da chi non scia.

Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo al top.Sia come piste che come attivitá collaterali.Efficienza,gentilezza,scelta.Esperienza indimenticabile

Recensito 14 gennaio 2017

da Livigno, io e mia moglie ci siamo spostati a Davos per sciare due giorni e purtroppo non è stata una bella idea. Le piste non sono così larghe come vorremmo, gli impianti in parte antiquati e i prezzi molto alti (quasi 70 euro a persona per skipass giornaliero). Purtroppo anche a Davos non si respira vera aria di montagna, ma è più una città. Non la consiglio!

Recensito 3 gennaio 2017

Il comprensorio sciistico della Parsenn è sicuramente molto soleggiato e le piste, anche se nel periodo in cui siamo stati erano aperte solo parzialmente, erano preparate veramente benissimo.