Il meglio delle recensioni
Paesaggio meraviglioso

Venire a sciare in questa zona è sempre un esperienza magnifica, le piste sono perfette e adatte a Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2018
Debora52
Bellinzona, Svizzera
da dispositivo mobile
giornate favolose

Gli impianti sono in perfetta operatività. La neve é eccellente, le piste perfette, solo neve Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2018
t0nic23
Lugano, Svizzera
Leggi tutte le 407 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Davos
a partire da 330,10 USD
Recensito 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo al top.Sia come piste che come attivitá collaterali.Efficienza,gentilezza,scelta.Esperienza indimenticabile

Recensito 14 gennaio 2017

da Livigno, io e mia moglie ci siamo spostati a Davos per sciare due giorni e purtroppo non è stata una bella idea. Le piste non sono così larghe come vorremmo, gli impianti in parte antiquati e i prezzi molto alti (quasi 70 euro a persona per skipass giornaliero). Purtroppo anche a Davos non si respira vera aria di montagna, ma è più una città. Non la consiglio!

Recensito 3 gennaio 2017

Il comprensorio sciistico della Parsenn è sicuramente molto soleggiato e le piste, anche se nel periodo in cui siamo stati erano aperte solo parzialmente, erano preparate veramente benissimo.

Recensito 1 dicembre 2016

Piste sempre ben preparate, impianti adeguati, comprensorio vasto e molto diversificato, adatto a sciatori esperti e a famiglie.

Recensito 29 marzo 2016

Regione incantevole, le piste da sci sono favolose, lunghe, ben preparate e ben tenute.
Consigliatissssssimo!