Il meglio delle recensioni
Paesaggio meraviglioso

Venire a sciare in questa zona è sempre un esperienza magnifica, le piste sono perfette e adatte a Leggi il seguito

Recensito il 7 marzo 2018
Debora52
Bellinzona, Svizzera
da dispositivo mobile
giornate favolose

Gli impianti sono in perfetta operatività. La neve é eccellente, le piste perfette, solo neve Leggi il seguito

Recensito il 27 febbraio 2018
t0nic23
Lugano, Svizzera
Leggi tutte le 407 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Davos
a partire da 330,10 USD
Recensito 1 dicembre 2016

Piste sempre ben preparate, impianti adeguati, comprensorio vasto e molto diversificato, adatto a sciatori esperti e a famiglie.

Recensito 29 marzo 2016

Regione incantevole, le piste da sci sono favolose, lunghe, ben preparate e ben tenute.
Consigliatissssssimo!

Recensito 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Bella località sciistica, un classico delle Alpi.
Piste molto belle, soprattutto quelle verso Klosters.
Piste per tutti i gusti, alcune nere, tante rosse ed azzurre.
Nota dolente per gli impianti: troppi skilift ad ancora, lunghi e faticosi.
Alcuni impianti sarebbero da sostituire.
Tracciati tenuti molto bene.
Prezzi nella media svizzera

Recensito 1 marzo 2016 da dispositivo mobile

Una giornata senza rifare la stessa pista. 57 chilometri in 6 ore. Andati fino a Kloster e ritorno. Pista disponibile per il controllo velocità. Amici a 100 all'ora. Neve molto curata. Impianti eccellenti.

Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

E con una certa delusione che mi appresto a scrivere questa recensione. Il comprensorio è discreto, ma ci sono troppo tratti eccessivamente pianeggiati dove bisogna spingere. Poche sono le piste larghe ed è anche piuttosto complicato capire come le piste sono strutturate. Gli impianti sono piuttosto vecchi e il prezzo, 69.-, non è secondo me giustificato. Aggiungo che con mia grandissima delusione sono stato costretto a comprare a 5.- una tessera che non ho poi potuto restituire. Mi dispiace che un comprensorio importante come questo si diverta a speculare anche su questi dettagli. Molto deluso.