Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui per lavoro e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto.
Camera pulita e luminosa. Ben riscaldata ed accogliente.
Personale cordiale.
Parcheggio sotterraneo comodissimo.
Peccato solo che nessuno della struttura parlasse italiano
Comunque se ho occasione ci torno

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Trovo questo hotel cercando su tripadvisor mentre sono per strada e devo dire che non mi sono trovato per niente male. Albergo minimale... Camere grandi e moderne. È situato appena fuori Coira ed è proprio sopra un centro commerciale. Ottimo punto d'appoggio per viaggio d'affari

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in posizione strategica, subito fuori dall'autostrada, e a 5 minuti macchina da Coira. L'hotel è nuovissimo, le camere spaziose, luminose e pulite. Comodissimo il parcheggio sotterraneo.
Buono anche il ristorante, dove una gentilissima cameriera italiana ci ha aiutato con la traduzione del menù e consigliato benissimo!
Prezzo buono, in media con quello della regione.
Unica piccola pecca.. Al ricevimento non è mai presente nessuno dello staff, e bisogna aspettare qualche minuto prima di ricevere aiuto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è di recente costruzione e si trova proprio all'entrata di Chur nel centro commerciale City West.
Il personale è molto gentile e disponibile, nella nostra stanza mancava un cuscino e ci è stato portato immediatamente. Le stanze moderne, molto belle e luminosissime, dotate di macchina per caffè Nespresso e minibar, cassetta di sicurezza, bagno grande veramente bello con una enorme doccia in vetro.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2013

comodissimo all'autostrada, di recentissima costruzione, camere veramente belle, buona colazione, ristorante buono ma un pò caro, ottimo il parcheggio coperto gratuito.
Praticamente sopra ad un centro commerciale a circa un chilometro dal centro di Chur.
Per essere in Svizzera ha un buon rapporto qualità-prezzo.
Ottimo anche se si vuole andare a farsi una sciata a Laax, sono solo 20 km.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato per affari