Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
Expedia.com
267 USD
260 USD
  • Parch. gratis
Hotel Trais Fluors(Celerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
197 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arturo(Celerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
231 USD
225 USD
  • Piscina
Hotel Saluver(Celerina)
210 USD
Vedi l'offerta
All in One Hotel Inn Lodge(Celerina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Chesa Muragl(Celerina)
Chalet Speciale(Celerina)
Recensito 14 ottobre 2017

Abbiamo deciso di fare un weekend lungo fuori porta e abbiamo scelto ancora l'Engadina. Questo hotel lo abbiamo scelto di nuovo perché la prima volta ci eravamo già trovati bene. Il personale é stato gentile e si ricordava ancora di noi, la colazione era buona ed abbondante, ci siamo riempiti bene la pancia fino a pranzo! Ci hanno dato i biglietti per usare gli impianti di risalita gratis, veramente una bella cosa. Valgono anche per i bus e i treni. Torneremo ancora quando in Engadina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

Abbiamo trovato il posto trovato facilmente, ci hanno accolti bene. La location é perfetta, in un paesello calmo ma vicinissimo a St. Moritz. Abbiamo pagato poco vista la zona quindi decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Posizione comodissima vicino agli impianti, alla pista di ghiaccio ed alle piste da fondo. Camere moderne e pulite. Parti comuni pulite. Colazione abbondante e completa. Personale sempre molto cordiale.

Parcheggio coperto a 8 CHF al giorno. Accettano i cani con sovrapprezzo.

Alla sera il buffet del ristorante non ha una grandissima scelta ma la cucina è sempre buona ed anche economica (per essere a Celerina...). Con 30 CHF si può mangiare a buffet insalata, primo, secondo e dolce (bevande escluse).

Sauna e bagno turco piccoli ma puliti. Sala fitness migliorabile.

Nel complesso super consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 febbraio 2016

siamo stati a cena, self service, offerta limitata, buffet di insalate abbastanza vario, prezzi relativamente bassi. Il locale é ideale per una vacanza con bambini dove non si hanno pretese gastronomiche.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Vi ho mangiato più di una volta a pranzo per lavoro. Di buono il prezzo considerando che siamo a Celerina . Il cibo non è il massimo, sia come qualità che come possibilità di scelta, comunque a buffet. La cordialità del personale è peggio ancora. La più antipatica la capa, la signora "Rottemmaiet"

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari