Recensito il 14 ottobre 2017

Abbiamo deciso di fare un weekend lungo fuori porta e abbiamo scelto ancora l'Engadina. Questo hotel lo abbiamo scelto di nuovo perché la prima volta ci eravamo già trovati bene. Il personale é stato gentile e si ricordava ancora di noi, la colazione era buona ed abbondante, ci siamo riempiti bene la pancia fino a pranzo! Ci hanno dato i biglietti per usare gli impianti di risalita gratis, veramente una bella cosa. Valgono anche per i bus e i treni. Torneremo ancora quando in Engadina.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2017

Abbiamo trovato il posto trovato facilmente, ci hanno accolti bene. La location é perfetta, in un paesello calmo ma vicinissimo a St. Moritz. Abbiamo pagato poco vista la zona quindi decisamente consigliato.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel dal rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Posizione comodissima vicino agli impianti, alla pista di ghiaccio ed alle piste da fondo. Camere moderne e pulite. Parti comuni pulite. Colazione abbondante e completa. Personale sempre molto cordiale.

Parcheggio coperto a 8 CHF al giorno. Accettano i cani con sovrapprezzo.

Alla sera il buffet del ristorante non ha una grandissima scelta ma la cucina è sempre buona ed anche economica (per essere a Celerina...). Con 30 CHF si può mangiare a buffet insalata, primo, secondo e dolce (bevande escluse).

Sauna e bagno turco piccoli ma puliti. Sala fitness migliorabile.

Nel complesso super consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 febbraio 2016

siamo stati a cena, self service, offerta limitata, buffet di insalate abbastanza vario, prezzi relativamente bassi. Il locale é ideale per una vacanza con bambini dove non si hanno pretese gastronomiche.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Vi ho mangiato più di una volta a pranzo per lavoro. Di buono il prezzo considerando che siamo a Celerina . Il cibo non è il massimo, sia come qualità che come possibilità di scelta, comunque a buffet. La cordialità del personale è peggio ancora. La più antipatica la capa, la signora "Rottemmaiet"

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari